Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox 19 luglio: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo di Paolo Fox 19 luglio: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

LEONE: E’ ancora presente quello stato di agitazione che si è verificato negli ultimi due giorni. Le giornate di sabato e domenica invece saranno migliori. Tra fine Luglio ed Agosto accadrà qualcosa: potresti avere intorno a te molte persone invidiose. Dovresti cercare persone che ti vogliono bene, hai voglia di costruire qualcosa di importante in amore. Ad Agosto farai una scelta drastica e potresti anche liberarti di un peso. Potrà rifarsi chi ha avuto una separazione.

VERGINE: Meglio parlare nella giornata di venerdì se hai qualcosa da dire, infatti sabato e domenica ci sarà un calo. Chi ha qualche anno in più può aver ricevuto qualche buona notizia dai figli, oppure ha festeggiato da poco un evento in famiglia. Sono giornate di forza ed in questo clima si può ottenere qualcosa di più. Piccolo calo fisico stasera, ma nulla di cui preoccuparsi.

BILANCIA: Nella giornata di venerdì sembra che tu viva qualche piccolo conflitto nei rapporti con gli altri, ci vuole quindi più pazienza. Ti serve stare lontano da un certo tipo di problema, devi staccare. Chi sta cercando di ripartire dopo uno stop al lavoro deve cercare di allontanarsi dai soliti luoghi che possono creare problemi. Sarà un weekend di crescita.

SCORPIONE: Questa di venerdì sembra una giornata un po’ sottotono per te che stai cercando di superare una crisi personale. Le stelle non bloccheranno una grande storia d’amore, però Agosto sarà un mese un po’ particolare in cui potresti anche aver voglia di allontanarti da persone che possono aver creato qualche problema. Stai spendendo più soldi per una riparazione e per un guasto.

OROSCOPO DI PAOLO FOX

 

ARIETE – TORO – GEMELLI – CANCRO

[contentcards url=”https://www.oggiscuola.com/web/2019/07/18/oroscopo-di-paolo-fox-19-luglio-amore-e-soldi-alle-stelle-per-7-segni-la-classifica/” target=”_blank”]

 

SAGITTARIO – CAPRICORNO – ACQUARIO – PESCI

[contentcards url=”https://www.oggiscuola.com/web/2019/07/18/oroscopo-di-paolo-fox-19-luglio-sagittario-capricorno-acquario-pesci/” target=”_blank”]

LEGGI ANCHE QUESTE NOTIZIE SU OGGI SCUOLA

E’ morto Andrea Camilleri

Aifa ritira dalle farmacie medicinale per il colesterolo: ecco il nome del farmaco ed i lotti interessati

Sostegno: i posti vanno ai precari non abilitati, mentre agli idonei viene negata la specializzazione

Augias: “Niente analisi logica e grammaticale a scuola, normale che i ragazzi non capiscano i testi”

Immissioni in ruolo 2019/20: una situazione paradossale

Recalcati agli insegnanti: “La scuola non può essere solo scrutini. Essere presenti è il primo principio della cura”

Nella vita si può anche non capire, la lettera di un ds che ha commosso gli insegnanti

Leggi qui altre notizie su OggiScuola

Seguici anche sulla nostra pagina social Facebook e sul profilo ufficiale Twitter

Articoli correlati

Back to top button