News

Cosa c’è stasera in TV? Film, documentari e approfondimenti: la programmazione Mediaset completa

Cosa c’è stasera in Tv? Il palinsesto Mediaset offre una vasta gamma di programmi un po’ per tutti i gusti. Film, serie tv e approfondimenti.

In prima serata su Rete 4 andrà in onda “Quelli della luna”, il nuovo programma dedicato allo sport condotto da Giampiero Mughini.

Su Canale 5 continua la fortunata serie d’azione “Rosy Abate”.  La protagonista (Giulia Michelini) ha lasciato suo figlio Leonardo (Francesco Mura) ai Mainetti per accettare l’offerta di Luca (Mario Sgueglia) e collaborare alla cattura Mirko Sciarra (Fulvio Pepe), responsabile dell’attentato in cui lei e Leonardo hanno rischiato di morire.La verita’ sulla famiglia Mainetti e il loro legame con il Boss Nuzzo Santagata (Franco Branciaroli) pero’ sono destinati a venire a galla, spingendo Rosy a rimettersi in gioco per riprendersi suo figlio.

Italia 1 continua con il consueto appuntamento del martedì con la quarta puntata della sesta stagione di “Chicago Fire”. Dawson si ritrova intrappolata in una struttura di parcheggio crollata, mentre sta comprando in gran segreto un regalo per Matt promosso capitano.

Serata all’insegna delle risate su Italia 2 con “Scuola di Polizia 2”, secondo film della saga comica omonima. Freschi del diploma della scuola di polizia un gruppo di allievi viene inviato alla prima missione. Troviamo il buon Mahoney, il gigantesco Hightower, il “rumorista” Jones e il maniaco di armi Tackleberry. I quali devono vedersela sia con una banda di malviventi, sia con i loro colleghi piu’ anziani e sedentari.

Stasera in Tv: il resto della programmazione Mediaset

Grandi classici su IRIS, con il film “Per pochi dollari ancora”, pellicola del 1966 diretta da Giorgio Ferroni. Al termine della guerra civile, 800 confederati decidono di assaltare Fort Yuma. Tre ufficiali devono dissuaderli, a qualunque costo…

Sulla rete sussidiaria La5 andrà in onda una puntata di “Temptation Island”, il discussio reality show in cui coppie di fidanzati mettono alla prova la loro fedeltà.

Sull canale 20 di Mediaset spazio al cinema d’azione con “Operazione U.N.C.L.E”, film del 2015 di Guy Ritchie. Agli inizi degli anni Sessanta, l’agente della CIA Napoleon Solo e l’agente del KGB Illya Kuryakin uniscono le loro forze per compiere una missione atta a sconfiggere una misteriosa organizzazione criminale, coinvolta nel traffico di armi nucleari.

Leggi anche la programmazione Rai

Leggi anche il resto della programmazione

Leggi qui altre notizie su OggiScuola

Seguici anche sulla nostra pagina social Facebook e sul profilo ufficiale Twitter