Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox 16 Luglio: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

OROSCOPO DI PAOLO FOX 16 LUGLIO

LEONE

Tutti gli amori sono importanti in questa fase, anche una semplice amicizia può diventare qualcosa di più. Hai delle stelle efficaci ed Agosto sarà un mese pieno di novità. Ci saranno molti transiti planetari nel tuo segno il mese prossimo tutti all’insegna di un ottimo Giove. Si tratta di un’oroscopo di grandi conquiste. Alcuni avranno un grande incarico e c’è già chi è stato nominato per fare qualcosa di importante. Non rovinare tutto però pensando di essere onnipotente. E’ il periodo giusto per chi vuole ufficializzare un rapporto o per chi vuole un figlio.

VERGINE

Cerca di non ostacolare quello che arriva, fai un passo indietro magari. Probabilmente entro la fine dell’anno potrai sfruttare una piccola fortuna. Potresti iniziare un nuovo lavoro oppure avere un nuovo incarico, facendo una grande crescita professionale e personale. E’ presto per parlarne ma questa è comunque una buona notizia. L’autunno sarà un bel periodo per gli esami e per gli incontri. Se senti che le cose non vanno in qualche giornata cerca comunque di essere positivo.

BILANCIA

In autunno si potrà ripartire se c’è stata qualche interruzione al lavoro. Cerca di non dare nulla per scontato. Il periodo è un po’ al rallentatore e non dimenticare che Saturno è contrario. Forse anche alcune persone ti sono contrarie. Può arrivare una buona novità tra la fine del mese di Agosto e l’inizio di quello di settembre. I dubbi in amore aumentano di giorno in giorno.

SCORPIONE

Vive una stagione conflittuale chi ha chiuso una storia ed ora ne sta cercando un’altra. Dopo una crisi d’amore pensi di non volerti innamorare più ma poi non sei il tipo che vive alla giornata e hai sempre bisogno di garanzie e rapporti solidi. Se sei tu a non essere pronto a dare garanzie non puoi pretenderle dagli altri. Chi ha una storia d’amore da tempo deve cercare di evitare discussioni specie tra mercoledì e venerdì.