Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox 21 giugno: la superclassifica del Solstizio d’Estate

ARIETE: Vivere due storie parallele può soddisfare i tuoi desideri, ma alla fine nuoce a te stesso e agli altri. In questa fase i rapporti d’amore e d’amicizia sono limitati a causa di incomprensioni e polemiche. Molti di voi hanno avuto dei diverbi familiari e lavorativi, probabilmente qualcuno vuole importi qualcosa che non hai intenzione di fare e la cosa ti mette a disagio.

TORO: Chi non si mette in gioco, non può ottenere nulla. Tendenzialmente vorresti muoverti solo se tutelato, questo limita le tue azioni, devi avere più coraggio. Anche se una relazione d’amore non ti soddisfa, non la tronchi per la paura del dopo. Anche sul lavoro non vuoi cambiare, ma il destino avrà la meglio e dovrai fartene una ragione: la cosa migliore da fare è diventare artefice del tuo destino e programmare una nuova vita.

GEMELLI: Non sopporti i silenzi, anche se sei a casa da solo, accendi la tv o la radio, oppure telefoni a qualcuno, per questo motivo tieni molto alle relazioni sociali. In amore, si riprende a comunicare in modo costruttivo. In ambito lavorativo non sta succedendo questo, a causa di una problematica economica o di tipo legale.

CANCRO: Fregarsene di ciò che accade intorno, è un privilegio per pochi. Soprattutto i più giovani, in questo momento vogliono fare una scelta in prospettiva futura e nonostante i vari problemi avuti recentemente, è la cosa migliore da fare adesso. In arrivo un’emozione, un ritorno in scena. Domenica sarà la giornata dei sentimenti, pianifica qualcosa di divertente sin da venerdì.

Oroscopo di Paolo Fox 21 giugno

LEONE: Questo venerdì potrebbe essere una giornata in cui sei in uno stato di grande agitazione. Tuttavia, con Venere favorevole, i rapporti che nascono adesso, possono divenire importanti. Il quadro astrale attuale è diverso da quello dell’anno scorso, le chiusure nette sono state superate, dopo una serie di problemi, puoi ormai guardare oltre. In serata ti sentirai un po’ sottotono.

VERGINE: l’oroscopo parla di discussioni in amore, ci sono opinioni e vedute differenti nella coppia, con un po’ di calma e buon senso ci si può limitare ad un dialogo normale. Tendenzialmente, tu vorresti cambiare, magari casa o lavoro, ma il partner non concorda. In caso tu abbia due storie in ballo, attento a non fare confusione. Entro fine mese devi fare delle scelte.

BILANCIA: Se in amore sono favoriti i progetti, non è così sul lavoro, dove ci sono insicurezze e ostacoli. Anche chi affronta un esame, potrebbe essere insoddisfatto dall’esito. E’ necessario trovare un po’ di pace e relax dopo aver vissuto qualche giorno di agitazione. Nuove emozioni d’amore in vista per il weekend, ma scegli persone affidabili e non buttarti in relazioni superficiali che potrebbero divenire ingestibili.

SCORPIONE: Occorre per l’oroscopo usare una certa cautela nei legami familiari, specie nei rapporti genitori-figli. Sabato e domenica saranno giornate molto importanti. Urano in opposizione porta dei cambiamenti, molti sanno di dover cambiare lavoro. Fai attenzione alla forma fisica, specialmente gli over 45 si sono sentiti molto stanchi e devono chiedersi il perchè. Sono giornate da tenere sotto controllo.

Oroscopo di Paolo Fox 21 giugno

SAGITTARIO: Devi fare attenzione a questo fine settimana. In amore, anche se la tua storia è solida, verrà messa alla prova, tuttavia potrai superarla in scioltezza. Qualche problema potrebbe presentarsi nel pomeriggio, specialmente nel caso tu sia una persona che accumula ansie e disagi per molto poco. Attenzione nei rapporti con Gemelli e Vergine.

CAPRICORNO: Unioni molto interessanti si possono avere con le persone Acquario, puoi vivere belle emozioni a livello mentale con le persone Gemelli. Tuttavia, capita spesso che ti innamori dei nati sotto i segni dello Scorpione e dei Pesci, magari perchè c’è una chimica particolare, ma è preferibile che con il partner ci sia anche un’affinità a livello intellettivo. Sei dotato di un’intelligenza importante, sei acuto e hai spesso buone idee che è consigliabile sfruttare in questo momento. Il 2019 è un anno in cui puoi raggiungere un grande successo.

ACQUARIO: Periodo di cambiamenti che ha coinvolto il lavoro o il tuo percorso. E’ giunto il momento del non ritorno, se Maggio è stato un mese sperimentale, Giugno è il mese delle conferme. Tuttavia, la situazione è ancora in fase di evoluzione, ciò che inizia adesso non è sempre gestibile. Accusi un certo stress nelle collaborazioni lavorative.

PESCI: Questo è un fine settimana da dedicare ai sentimenti. Potrai emozionarti e relazionarti agli altri con più serenità. Sono tre giornate utili per le relazioni, ed entro lunedì può arrivare una bella notizia. Chi lavora nel fine settimana avrà qualcosa in più.

LEGGI ANCHE QUESTE NOTIZIE

Riforma del sostegno e inclusione scolastica, cambia tutto. Ecco le novità previste su PEI, GIT e GLI

Bussetti chiede meno compiti? Anief all’attacco: “Si metta lui a studiare durante l’estate”

NoiPa, mensilità più alta a giugno: la data di accredito e i dettagli sulle emissioni speciali