Oroscopo

Domenica da sogno con l’Oroscopo di Paolo Fox: la super classifica del 2 giugno per tutti i segni – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

ARIETE – Tutto ciò che riguarda i sentimenti in questa fase, sono in miglioramento. Hai bisogno di sentirti in qualche modo protetto, di solito sei tu che proteggi gli altri e affronti il mondo con coraggio. E’ una domenica che avvicina l’amore, ti stai rilanciando in generale ma costa fatica farlo. Le storie nate di recente possono evolversi. Ciò che devi fare è metterti alle spalle il passato e voltare la pagina.

TORO – Sei portato ad avere relazioni d’amore durature, quelle occasionali non fanno per te. Se un rapporto ha perso la sua focosità, devi valutare se vale la pena di portarlo avanti o di aspettare un recupero. Vuoi una persona al tuo fianco affidabile, che dà e riceve emozioni con la giusta consapevolezza. Questa domenica ti invita ad agire, potrebbero arrivare soldi o un rimborso entro le prossime due settimane che attendevi da tempo. Hai voglia di fare cose nuove.

GEMELLI – Le cose sono cambiate da fine Maggio, e mi riferisco alle situazioni complicate inerenti il lavoro, accordi o contratti. Gli inizi di Giugno segnano un periodo di mediazioni, è probabile che arrivi una risposta positiva ad un problema. Se non hai impegni improrogabili di lavoro, ti consiglio di dedicarti all’amore dove necessita recuperare. Avrai ottime intuizioni.

CANCRO – Non può che far male vivere in uno stato continuo di ansia e preoccupazione con nervosismo annesso. Pensi di aver subito un attacco da qualche persona cattiva, ed è per questo motivo che vorresti cambiare ambiente, anche per poter fare cose nuove. In questo momento, hai bisogno di una vacanza per staccare la spina dalla realtà quotidiana. Chi ha avviato un nuovo progetto è stanco, perchè ha troppe cosa da controllare e fare. L’amore può tornare in auge, ma è probabile che ci sia stata una crisi a Maggio, quindi, c’è da superarla.

Domenica Paolo Fox

LEONE – Se sei scaltro e attivo, le buone stelle ti supportano. Si avvicina un’estate che potrebbe essere costellata di tanti successi, ma ci sono delle variabili: l’età, le circostanze, il passato, ma c’è comunque la possibilità del ‘Carpe Diem’. Tuttavia, fai attenzione alle cose che sono accadute recentemente, le coppie datate devono affrontare e risolvere qualche problema.

VERGINE – E’ una domenica pesante, livore e tensione ti attanagliano, così come è successo agli inizi della settimana, occorre procedere con cautela. Giornata particolare anche per quanto concerne l’ambito familiare e personale, ti consiglio di limitarti allo stretto necessario. Ci sono giorni dove torna la tua ipocondria e ti senti sottotono. L’ideale è affrontare i problemi uno alla volta.

BILANCIA – Ti sei messo alle spalle il periodo critico durato circa un mese. Molti hanno dovuto affrontare problemi di salute o si sono sentiti molto affaticati. E’ una domenica positiva per gli incontri e per le relazioni. La volontà non ti manca, sei pronto a superare gli ostacoli, nonostante dei ritardi. Cerca di curare bene tutti i rapporti, tra non molto dovrai affrontare un taglio, un rinnovamento, che ti costerà probabilmente qualche sforzo in più.

SCORPIONE – Attraversi una fase non positiva nei rapporti con gli altri dove c’è della conflittualità. La seconda parte di Giugno in particolare, potrebbe crearti molta agitazione. Nei prossimi 15 giorni ci sono delle questioni da chiarire che riguardano la casa, il lavoro e forse l’amore. I sentimenti saranno più gestibili dopo la prima settimana del mese. Chi vive un amore a distanza o che ha vissuto una crisi, deve a tutti i costi ritrovare serenità. Ripartire è possibile.

Domenica Paolo Fox

SAGITTARIO – giornata di domenica un po’ sottotono e c’è da sottolineare anche che nemmeno l’inizio della settimana è stato ricco di opportunità. Anche in ambito sentimentale si potrebbero presentare alcune difficoltà, specialmente se manca un accordo già da tempo. Molte coppie anche se stanno convivendo si sentono lontane in questa fase. In questa giornata ci sarà qualche limite.

CAPRICORNO – non sei uno che perde tempo, specialmente quando non ritieni più redditizia una situazione. Per questo segno non è un problema cancellare le emozioni negative. Tutto si supera se c’è stata una difficoltà o comunque un blocco. Marte opposto causa qualche problema fisico. La metà di questa settimana non è stata facile da superare. Qualche rapporto accusa ancora la fine di aprile pesante a causa di una crisi.

ACQUARIO – domenica si recupera dopo tre giornate pesanti e di grandi difficoltà. Da venerdì sera c’è stato un calo fisico oppure una tendenza ad essere un po’ troppo polemici rispetto al solito. A te piace molto andare controcorrente, anche se comporta alcune difficoltà. C’è un problema che riguarda la casa. A lavoro ci sono dei cambiamenti e devi recuperare tranquillità.

PESCI – in questa giornata di domenica sarà meglio parlare solo se è necessario. Agitazione in amore: anche se ami molto una persona, spesso discuti oppure un ex crea qualche problema. C’è stato un cambiamento in una storia, anche se tu fai finta di nulla. In realtà potresti anche essere arrabbiato con chi non ti ha dedicato tempo oppure con chi ha pensato troppo ai propri affari.

Leggi anche altre notizie qui

Lo chiamava amore mio e gli dava bacetti sulle labbra: indagata maestra. La vittima ha 10 anni

La scuola in cui credo è quella del dialogo, dell’inclusione, dell’accoglienza

Chiamatelo dott. Bracconeri: laurea honoris causa dall’Accademia di belle arti all’ex rosso della terza C