Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox 29 maggio: Cancro malissimo, Ariete recupera. Novità per…

Oroscopo di Paolo Fox 29 maggio: Cancro malissimo, Ariete recupera. Novità per… – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

ARIETE – Buone stelle che ti invitano a passare all’azione, unico neo, ciò che stai facendo non è garantito nel tempo. Ovvero, pensi che quello che metti in atto sia importante al momento ma che poi non lo sia successivamente. Questa sensazione negativa, potrebbe derivare dal fatto di essere stato troppo fermo e che vivi nel timore di tornare all’immobilismo. Hai più di una preoccupazione nel lavoro, ma devi cercare di appoggiarti all’amore, non escluderlo dalla tua vita.

TORO – Ti senti stanco al mattino, colpa della Luna. Nonostante ciò, hai una discreta forza che ti permette di recuperare nel corso della giornata, per esempio la caparbietà e la capacità di partire da ciò che hai davvero: niente rimpianti nè ricordi ti ostacolano, guardi solo avanti e pensi positivo. Questo tuo modo di pensare ti fa essere un riferimento anche per gli altri.

GEMELLI – Finalmente hai una marcia in più per cambiare un indirizzo di studi o per affrontare questioni legali e burocratiche. Tuttavia, questo è un periodo di compromessi e non di soluzioni, per cui ‘vincere’ non è una meta da poter raggiungere in poco tempo. Le notizie migliori arriveranno in autunno per quanto concerne i contenziosi, se non l’anno prossimo, ma è importante partire per tempo, muovendosi sin da subito. Il weekend regala qualcosa in più agli innamorati che cercano maggiore passione.

CANCRO – E’ una settimana in cui devi affidarti al fato, mercoledì e giovedì saranno giornate pesanti. Di indole sei polemico, difetto che si accentuerà in questa fase e che ti creerà più problemi. Cerchi soluzioni dall’anno scorso in ambito lavorativo, purtroppo con risultati scadenti. Tanta fatica ti ha portato una certa stanchezza mentale e uno stato di disagio. Le cose si fanno più complicate per chi deve cercare di risolvere problemi anche in famiglia.

Oroscopo di Paolo Fox

LEONE – La parte centrale della settimana sarà particolarmente efficace. Chi è legato al commercio e ha progetti in ballo, avrà qualcosa di più in estate. Più in generale, c’è un’intuizione da sfruttare. E’ un periodo che può regalarti tante soddisfazioni in amore se, metti da parte il passato negativo. Domenica sarà una giornata che farà la differenza. Chi ha vissuto complicazioni nelle relazioni, potrebbe tornare ad avere qualche problema.

VERGINE – Quando pensi a obiettivi ambiziosi, vai in stress. Sarebbe meglio fermarsi e ricaricarsi. Lunedì e martedì sono state giornate complicate, ma mercoledì si recupera. Devi cercare di mettere a posto tante cose, potresti avere più spese per risolvere problemi tecnici, tipo un’automobile guasta, un pc da riparare o cose simili.

BILANCIA – La prima parte del mese è stata pesante nei sentimenti, di conseguenza il tuo livello di stress è aumentato tanto, purtroppo ci si è messo anche il lavoro a renderla più complicata. Anche nei rapporti migliori ci sono stati momenti di indifferenza o di insofferenza, che ti hanno portato un desiderio di allontanarti. La noia proveniente dall’esterno, forse ha peggiorato la situazione. Il weekend può esserti utile per scoprire nuovi amori o per ricucire uno strappo.

Oroscopo di Paolo Fox

SCORPIONE -Non tutto è chiaro nella tua vita, qualche dubbio e blocco sul lavoro, probabilmente a causa di un datore di lavoro o di un’altra persona che ti lascia con diversi punti interrogativi su qualcosa che c’è da fare. Chi ha avuto molti problemi, pensa alla chiusura, una scelta da fare in poco tempo. Nonostante tu sia una persona coraggiosa, ultimamente ci sono state persone che hanno messo alla prova la tua reazione e pazienza. Una questione d’amore è da risolvere entro giovedì.

SAGITTARIO – Una risposta positiva potrebbe giungerti tra mercoledì e giovedì. Tuttavia, chi attende un rinnovo sul lavoro o deve inquadrare il proprio futuro in questo ambito, vivranno una situazione migliore nella seconda metà di Giugno. Questa giornata e quella successiva, ti vedono in recupero psicofisico dopo due giorni difficili. C’è qualche incomprensione da superare in amore, ma è possibile che tu voglia startene per conto suo, magari per evitare conflitti.

CAPRICORNO – Sono giornate che stai dedicando alla riflessione e ciò ti porta ad isolarti, quando lo fai non è per resa ma per meditare ed elaborare le strategie per il futuro. Attraversi una breve fase di pesantezza tra il lavoro e la famiglia. Venerdì si recupera. Devi essere cauto su ciò che fai per tutelare il tuo fisico e in particolare la schiena.

ACQUARIO – In amore vince chi fugge? Ultimamente stai evitando eventuali scontri con il partner, è un periodo di trasformazione per te che ti fa mettere in discussione tutto ciò che hai fatto negli ultimi anni. Egocentrico di indole, se vuoi crescere interiormente devi dare molto meno importanza alla visibilità e seguire la strada della spiritualità per non perderti.

PESCI – Fai attenzione alle spese, e se in questa giornata ci sono discussioni con persone care che riguardano le finanze, sii ancora più cauto. E’ una fase in cui è difficile chiedere di più, le stelle non favoriscono l’arrivo di soluzioni per questioni legate al passato di tipo legale o vertenze. Se aspetti una risposta o un rimborso, probabilmente dovrai attendere l’autunno.

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici su Facebook e Twitter

Articoli correlati

Back to top button