Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox 7 maggio: novità alla grande per Ariete, malissimo per…

Oroscopo di Paolo Fox 7 maggio: novità alla grande per Ariete, malissimo per… – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

ARIETE: stai vivendo una stagione di rilievo e per te questa è un’altra giornata interessante. La primavera nella tua vita rappresenta sempre una specie di raggiungimento di un percorso o di un traguardo. Sei ancora sottoposto a prove, disagi o critiche a causa di Saturno che è dissonante. Segui una strada giusta e lineare in amore. Evita di vivere due storie contemporaneamente.

TORO: Hai visto cambiare la tua vita in pochi mesi e queste sono giornate importanti per te. Qualcuno ha scelto un nuovo percorso lavorativo o di studi, altri sono stati male invece, oppure il cambiamento è stato forzato, condizionato dagli eventi. Non è di certo facile trovare l’equilibrio, ma in questa settimana ci sarà molto vigore. Fino alla giornata di giovedì sarai forte in amore.

GEMELLI: c’è molta tensione nervosa e solo in autunno ci saranno risposte certe per chi ha avuto un contenzioso, oppure una disputa legale o finanziaria. La seconda parte dell’anno sembra comunque più favorita rispetto a questa. L’amore però si risveglia e nella parte finale della settimana ci sarà qualcosa in più. Se ci sono state delle difficoltà, tra venerdì e domenica ci sarà la possibilità di recuperare. Il consiglio è quello di essere più disponibile nei confronti degli incontri.

CANCRO: Saturno in opposizione già dallo scorso anno non rende facile la vita ed alcuni contratti sono in bilico. Chi ha iniziato un nuovo lavoro deve fare un po’ di gavetta oppure lo trova più difficile del previsto. La settimana però sembra costruttiva grazie alla nuova posizione di Mercurio e quindi va sfruttata. Puoi sperare in una notizia oppure in una conferma se la stai aspettando.

LEONE: in ambito lavorativo non puoi fare quello che desideri e quindi è un momento un po’ particolare. E’ come se in questo periodo dovessi affrontare alcune persone che sono contro di te, probabilmente degli invidiosi. Le spese sono state esagerate, quindi ci vuole un po’ di prudenza con i soldi. La Luna nel segno può portare il rinnovamento di alcune emozioni in amore nel weekend. Sei disponibile ad amare, ma se una persona entro questa settimana non ti da certezze potresti anche diventare molto critico.

VERGINE: La Luna è dissonante ma questo non riesce ad incupirti più di tanto. Sei molto protetto dalle stelle ed in questo periodo potresti anche fare qualcosa in più. Deve farsi animo però chi è troppo triste, malinconico o depresso. Le stelle indicano solamente quali sono i momenti migliori per agire o quelli in cui bisogna procedere con cautela, aspettando. Le stelle di Maggio invitano all’azione. Chi sta aspettando una chiamata avrà qualcosa in più. Evita di isolarti, ma cerca di vivere al meglio il futuro.

BILANCIA: si sente abbandonato e pensa di avere a che fare con persone tropo distaccate chi sta vivendo un percorso complicato in amore già dalla fine di Aprile. Nel prossimo weekend ci sarà un miglioramento nelle relazioni con gli altri. Il consiglio è di non creare troppe polemiche nelle relazioni e nei rapporti d’amore tra mercoledì e giovedì, specie se ci sono state già alcune difficoltà in passato. E’ necessaria un po’ più di pazienza.

Oroscopo di Paolo Fox 7 maggio

SCORPIONE: Nella seconda parte del mese di Maggio alcune situazioni d’amore potrebbero andare in crisi, specie se ultimamente sono state trascinate solo per quieto vivere oppure per non rimanere da soli. In questa fase e soprattutto a partire dal 15 maggio vuoi eliminare tutti i rapporti che non funzionano. In ambito lavorativo dovrai fare alcune scelte, magari anche un taglio. Se hai un’attività autonoma potresti decidere di chiudere qualche settore per rafforzarne altri.

SAGITTARIO: chi ha qualche anno in più in questi giorni potrebbe sottoporsi a qualche esame. Bisogna cercare di stare meglio perché il fisico è un po’ provato. Anche chi non ha problemi legati al fisico in questo periodo comunque potrebbe vivere momenti di tensione. Cerca di non far trasparire troppa agitazione se stai vivendo una crisi d’amore oppure se pensi sia necessario ribadire il tuo ruolo. Da venerdì si recupera.

CAPRICORNO: da mercoledì ci sarà un transito importante: Mercurio sarà in ottimo aspetto rispetto a Saturno. Le prossime due settimane di conseguenza saranno di costruzione o di ricostruzione. Meglio ripartire quasi da zero se ci sono state situazioni andate male in passato. Se non si può recuperare un amore bisogna mettere in preventivo di viverne un altro. Anche in ambito lavorativo se non è necessario continuare un percorso, meglio cercare una strada più agevole.

ACQUARIO: per te è troppo importante sentirti libero. In questi giorni stai cercando di ritrovare un po’ di tranquillità, ma non è facile perché ci sono in ballo questioni rilevanti che riguardano soldi e lavoro. C’è da sanare qualche debito e devi fare attenzione alle spese. Cerca di bloccare al più presto qualche dissenso in amore che potrebbe presentarsi nel weekend.

PESCI: anche nella giornata di martedì devi cercare di superare qualche momento di disagio. C’è chi ha già vissuto una crisi ad inizio anno ed ora deve cercare di superarla. Mercoledì e giovedì ci sarà più tranquillità, anche se un ricordo fa ancora male. Anche le coppie che si vogliono bene dovranno affrontare un problema che ancora non si era presentato. Alcuni pensano che la propria metà sia troppo lontana, anche se ancora non lo ha rivelato apertamente.

Leggi qui – Calendario scolastico 2019-2020: ecco il primo giorno di scuola del prossimo a.s. regione per regione

Oroscopo di Paolo Fox 7 maggio

Leggi tutte le altre notizie sul sito OggiScuola

Seguici anche sulle nostre pagine Facebook e Twitter