Oroscopo

Super oroscopo di Paolo Fox 3 maggio: ecco chi sale e chi scende in classifica

Super oroscopo di Paolo Fox 3 maggio: ecco chi sale e chi scende in classifica – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

ARIETE: Il weekend in arrivo è portatore di una specie di riscatto che riguardano questioni di lavoro e coloro che sono fermi da molto tempo, finalmente! Qualcuno potrebbe in realtà, già aver ricevuto una chiamata. Con Marte favorevole, adesso dipende dalle situazioni che vivi: spostamenti e viaggi sono favoriti, stesso discorso per gli incontri guidati dal fato che possono divenire assai importanti.

TORO: E’ una fase importante per mettere mattone su mattone e obiettivi da raggiungere, qualcosa di più potresti ottenere se ti rapporti con persone del tuo stesso segno, o con Vergine e Capricorno. Potresti lavorare con un nuovo gruppo. Risulta essere importante per te, una persona del Leone, magari è il tuo datore di lavoro o qualcuno che ti aiuta. E’ il momento giusto per cambiare o innovare un lavoro. Hai voglia di rinascita, a volte le trasformazioni non dipendono da noi ma dal destino.

GEMELLI: In vista del fine settimana, le stelle ti invitano a liberarti di qualche peso. In questi momenti particolari, la cosa migliore da fare è viaggiare, consiglio a chi ha le possibilità, di cambiare aria in questi giorni. E’ importante concentrarsi su nuove strategie, su innovare per vivere meglio. Quadro astrale favorevole anche per i sentimenti, saranno decisivi i prossimi due mesi, i single avvertiranno una spinta verso l’amore.

CANCRO: C’è una buona dose di energia ma al contempo si respira anche una certa tensione nella giornata di venerdì. Situazione complicata nelle relazioni, c’è da riparare qualche danno fatto. La scorsa settimana è stata caratterizzata da situazioni che non funzionano nella vita famigliare e nei rapporti con gli altri, il che l’ha resa pesante. Di solito, in questi casi non gestisci bene le cose, ti chiudi o ti comporti in modo strano. Ti consiglio di evitare distrazioni, un miglioramento si avrà nel weekend, nel frattempo sii paziente.

Super Oroscopo Paolo Fox 3 maggio

LEONE: In attesa di un fine settimana che presenterà qualche complicazione, ti consiglio di sfruttare la giornata di venerdì, come? Devi usare una certa accortezza nell’organizzarla, Mercurio e Venere sono in aspetto positivo e favoriscono le relazioni, i sentimenti, le amicizie che possono rinascere. E’ l’aspetto economico su cui avere attenzione, e l’aspetto pratico delle cose. E’ il periodo giusto per iniziare un nuovo lavoro, per portare avanti un progetto, per fare richiesta a persone importanti.

VERGINE: Hai quasi un’ossessione nel voler programmare la tua vita e anche quella degli altri. Vuoi prevenire tutto il possibile e limitare il rischio. Chi ha una famiglia, pensa che sia giusto fare dei tagli e portare avanti un progetto per riequilibrare la situazione: ridurre le spese o adoperarsi per un trasferimento. I single vogliono cambiare aria, dare una svolta esistenziale. Cerca il colloquio costruttivo per convincere gli altri ed evitare conflitti. Il weekend può segnare un risveglio dei sentimenti, proponi qualcosa a chi ami.

BILANCIA: Sei per la pace, per andare d’accordo con tutti ed essere amato da tutti. Ma in questa fase, avverti la necessità di lottare e prendere decisioni impegnative, malvolentieri, in quanto qualcuno ti sta forzando. Molti di voi non sono contenti, tenersi le cose dentro fa male. Probabilmente sei reduce da qualche complicazione, e per il weekend ti consiglio di non pensarci per stare un po’ meglio. Se la tua attività ha successo, è grazie alle capacità che possiedi e che spesso molti non ti riconoscono.

SCORPIONE: Il fine settimana ti vede molto riflessivo, i tuoi pensieri sono rivolti soprattutto alle persone a te care, a coloro che vorresti ti fossero vicine in questo momento, come supporto per il tuo animo e il tuo spirito, hai bisogno di conforto. Per quanto concerne la sfera sentimentale, in questi tre giorni devi agire con cautela, in quanto potrebbero nascere dei contrasti nella coppia tra sabato e domenica. Parla lo stretto necessario e sii prudente.

Super Oroscopo Paolo Fox

SAGITTARIO: La Luna e Giove rendono questo venerdì molto interessante. Potremmo inquadrarlo come un periodo di rinascita, dove si mettono in gioco i propri sentimenti e la propria volontà. Da qui a domenica, sono tre giorni per studiare soluzioni utili al futuro. E’ un momento creativo, molti hanno una visione più chiara rispetto al passato. Anche se il 2019 è partito male, le cose stanno migliorando in questa fase, meno complicazioni e mete più vicine.

CAPRICORNO: Preferisci pianificare sin nei dettagli la tua vita, se qualcosa non va per il verso giusto vai in ansia, ti agiti e cadi in una crisi interiore. La tensione è tornata da fine Aprile, per fortuna le cose migliorano da sabato, ma nelle relazioni il danno è già fatto, a causa del tuo essere schivo e diffidente. Periodo di revisione per le coppie che stanno insieme da tanto tempo.

ACQUARIO: Se devi dire qualcosa, fallo questo venerdì, perché farlo nel fine settimana potrebbe essere dannoso. Ci sono situazioni che ormai non sopporti più e che ti stanno portando a perdere la calma. Se ti lasci prendere dai nervi, puoi essere talmente schietto nel tuo sfogo e offendere qualcuno, diventando anche antipatico con tuo sommo dispiacere. Sabato e domenica saranno giornate di pausa, venerdì puoi ancora fare qualcosa per risanare una ferita legata al passato. Nuovi amori interessanti.

PESCI: Ti consiglio di non isolarti, questo fine settimana può portare belle emozioni e magari un piacevole invito, non restare legato ai ricordi. Ci sono persone che non riescono a costruire un rapporto sentimentale duraturo, è il caso di indagare nel passato, anche famigliare. Le questioni irrisolte, bloccano lo sviluppo dei sentimenti. E’ importante recuperare serenità nella sfera sentimentale, anche per avere più forza nell’affrontare questioni di lavoro. Più che al denaro, sei interessato a ritrovare una certa tranquillità, a vivere emozioni vere e sincere.

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici su Facebook e Twitter

Articoli correlati

Back to top button