Oroscopo

Sabato straordinario con l’Oroscopo di Paolo Fox: la classifica ufficiale del 20 aprile

Sabato straordinario con l’Oroscopo di Paolo Fox: la classifica ufficiale del 20 aprile – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

ARIETE: sei davvero forte con Venere nel segno. Nel corso delle prossime settimane l’oroscopo sarà importante ed utile sia per le relazioni che per le questioni lavorative. Può arrivare una buona occasione, specialmente per chi ha un lavoro autonomo. C’è da dire che se stai puntando qualcuno che è troppo distante da te oppure se una storia non funziona magari è meglio lasciare perdere. Quando ti fissi però non riesci a pensare ad altro. Da lunedì si apriranno nuovi orizzonti e molti si ritroveranno innamorati all’improvviso. L’oroscopo è eccitante e potresti anche pensare di vivere due relazioni contemporaneamente.

TORO: arriva un weekend particolare ed il consiglio è quello di viverlo con poche persone attorno. Il detto famoso è Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi. Quest’anno però sarebbe meglio trascorrere la Pasqua con i familiari oppure con pochi intimi. Un forte stato di agitazione e di insoddisfazione interessa la tua vita ed in questi giorni potrebbe anche scatenare qualche problema psicosomatico. Stai attento quindi sia ai piccoli malesseri stagionali che a quelli che possono interessare in generale la tua vita.

GEMELLI: c’è una buona notizia: Venere dalla giornata di sabato non sarà più contraria e questo significa che sarai più sereno e ci sarà anche qualche speranza in più per le questioni lavorative. Sicuramente non tutto si potrà risolvere subito, ma già da questa settimana si potrà sbloccare qualcosa e ci sarà qualche variazione all’orizzonte. Puoi portare avanti con più semplicità alcuni progetti. Dopo un periodo complicato in amore, potrai perdonare, recuperare, oppure cambiare strada. Ma sarai tu a decidere stavolta.

CANCRO: le giornate di sabato e domenica saranno interessanti e sveleranno la tua natura emotiva, sensibile, positiva ed effervescente. La Pasqua che si sta avvicinando sarà molto intrigante per quanto concerne i sentimenti. Il consiglio è quello di non trascurare la persona che hai a cuore. La fine del mese di Aprile sarà un periodo fondamentale per decidere quali relazioni portare avanti. Alcuni rapporti vanno tenuti sotto controllo.

LEONE: chi ha intenzione di sposarsi oppure di fare un figlio deve tenere in considerazione il periodo favorevole dato da un bel transito di Giove e Venere. Possono arrivare soddisfazioni ed i nuovi incontri sono importanti, ma è ancora un po’ presto per iniziare a parlare di risultati. In questa fase c’è più energia ed anche più forza rispetto a mesi grigi come Febbraio, che molti hanno vissuto in maniera molto pesante. Si torna ad essere vincente e questo per alcuni arriverà dopo una fase vissuta un po’ in disparte.

VERGINE: il weekend è importante e la Luna interessa il settore dei viaggi. Il Sole torna ad essere attivo e senti di conseguenza più energia a disposizione. Questo pianeta rappresenta il desiderio di costruire qualcosa di importante, quindi le coppie che hanno intenzione di andare a convivere, oppure di sposarsi o fare un figlio, avranno di più. Questo oroscopo però è anche favorevole per i separati oppure per i malinconici. C’è da ricordare che anche se le stelle propongono, poi siamo noi a dover agire, affrontando le situazione nella maniera adeguata.

BILANCIA: in questa fase i rapporti con gli altri sono delicati, quindi potrebbe nascere qualche contrasto con i parenti oppure con il datore di lavoro o con la tua dolce metà. Queste tensioni potrebbero enfatizzarsi tra la fine di Aprile e l’inizio del mese di Maggio. Sarà necessaria un po’ di attenzione perché è possibile che in questa fase tu debba rivedere la situazione personale e lavorativa. Stai attento alle discussioni, cerca di vivere in maniera serena la Pasqua, magari anche spostandoti fuori città.

SCORPIONE: le stelle aiutano a vivere serenamente e la Luna nel segno potrebbe anche regalare una bella intuizione. Chi si sposta o desidera fare nuovi incontri potrà avere qualche vantaggio in più nel corso di questo fine settimana. Va detto che il periodo non è molto passionale, quelli che si trovano soli probabilmente non troveranno l’amore subito, ma magari qualche complicità si. C’è una strana agitazione nei rapporti con Acquario e Leone.

SAGITTARIO: hai voglia di evasione in questo weekend. Chi è dotato di maggiore intelligenza ha capito che ha sbagliato ad aver accettato determinati progetti che si sono poi rivelati fallimentari o comunque sfavorevoli. Fortunatamente però si può cambiare e chi ha più iniziative o programmi già può chiuderne uno. Giove nel segno aiuta a superare gli errori. Nel fine settimana sono favoriti gli incontri d’amore e potresti innamorarti all’improvviso di una persona conosciuta da poco.

CAPRICORNO: nel weekend avresti la necessità di vivere relazioni nuove, ma dovrai fare più attenzione alle parole. Una situazione non ti soddisfa più, oppure un amore causa solo disagio, ma un attacco diretto potrebbe anche costarti a caro prezzo e poi pentirtene. Saturno transita nel segno e rappresenta il revisore dei conti della tua vita. E’ arrivato il momento quindi di verificare se ci sono stati vantaggi o perdite in quello che hai vissuto. Qualcuno ha perso in amore, i prossimi giorni saranno importanti per verificare i conti di lavoro ed economici.

ACQUARIO: sabato l’arrivo di Venere sblocca alcune situazioni e questa è una bella notizia. Il consiglio è di vivere serenamente la Pasqua, lontano dalle persone che riescono sempre a farti agitare. Nuovi progetti sono possibili. Chi è stanco, si è innervosito, oppure è reduce da un lungo viaggio deve rilassarsi un po’. Nel fine settimana stai attento sia alle parole che al fisico. Non fare le cose troppo di corsa perché potresti anche risentirne.

PESCI: nel weekend alcune carte dovranno essere riordinate, ma probabilmente dovrai fare ordine anche nei rapporti sentimentali, se recentemente sei stato attratto da un’altra persona oppure c’è stata solamente confusione. Se hai vissuto una separazione o una polemica devi fare pace soprattutto con te stesso. Evita di trascinare alcune relazioni solo perché la persona che ti sta vicino ti fa tenerezza oppure perché hai paura di rimanere solo. Non esagerare con atteggiamenti da vittima che non fanno bene a nessuno ad iniziare proprio da te stesso.

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici su Facebook e Twitter

Articoli correlati

Back to top button