Oroscopo

Venerdì alla grande con l’Oroscopo di Paolo Fox: ecco la classifica ufficiale del 19 aprile

Venerdì alla grande con Paolo Fox: ecco la classifica ufficiale del 19 aprile – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

ARIETE: nell’uovo di Pasqua quest’anno potrebbe arrivare una sorpresa in più, in molti avranno un’opportunità mai avuta prima e stanno anche per vincere una piccola sfida. Chi ha un lavoro creativo in questo periodo avrà più capacità. Il 2019 porterà sorprese part-time, ma per tornare realmente in scena ci sarà da attendere il prossimo anno. Per ora si possono fare alcuni esperimenti che comunque possono andare bene.

TORO: sarebbe il caso di trascorrere il weekend in maniera serena. Stai attento alle persone che ti stanno intorno, perché non ti regalano mai tranquillità. Forse le dovresti allontanare. Attenzione anche a Pasqua, cerca di evitare conflitti, anche se sei arrabbiato e poco soddisfatto di alcune questioni di carattere economico. Qualcuno ha cambiato vita anche se non lo voleva.

GEMELLI: nel weekend ci sarà spazio per i sentimenti e se non hai una persona da amare cerca di guardarti intorno. Hai bisogno di molte rassicurazioni in amore. Il segno è governato da Mercurio, che in astrologia rappresenta l’intelligenza e la parola. Tu quindi nell’altra persona cerchi una mente, oltre che un bel fisico. Il fine settimana potrà portare qualche vantaggio.

CANCRO: l’oroscopo di venerdì e sabato sarà molto interessante. La Pasqua che si avvicina sarà intrigante anche per quanto concerne l’amore. Il lavoro invece risente ancora di una situazione di blocco che è da superare, magari cercando anche altre strategie. Non riesci a capire facilmente cosa fare perché sei da solo a decidere. Cerca di rilassarti e di far finta di nulla se dovessi aver a che fare con persone che in passato non si sono comportate bene con te.

LEONE: questa giornata di venerdì è interessante e quella di sabato lo sarà ancora di più. Mercurio e Giove sono già favorevoli e da sabato si aggiungerà anche Venere. Sono in arrivo quindi situazioni importanti, ci sarà la possibilità di mettere in pratica nuove strategie, con occasioni da non lasciarsi scappare. Nelle giornate di sabato e domenica saranno rimessi in gioco i sentimenti. Chi sta già vivendo una storia può fare progetti importanti e chi è solo deve farsi notare.

VERGINE: sei molto attaccato alle tue radici e quando c’è una festa preferisci stare in casa con le persone a cui vuoi bene. In questo fine settimana però potresti anche aver voglia di evasione. Si tratta di giornate ideali per viaggiare e ci sarà anche una bella sorpresa a Pasqua che potrà riguardare gli incontri. Chi ha vissuto una separazione può programmare un evento entro l’estate.

BILANCIA: in questo weekend non tutti avranno la possibilità di staccare la spina dal lavoro, molti però dovranno farlo se vogliono recuperare l’amore. C’è infatti la necessità di dare più spazio ai sentimenti. Se hai avuto qualche discussione di recente cerca di dimenticare tutto perché sabato e domenica saranno giornate migliori. Le coppie in crisi saranno messe sotto pressione, ma anche chi ha un rapporto di lavoro difficile dovrà rivedere qualcosa entro due settimane.

SCORPIONE: chi ha avuto qualche problema fisico ora sta meglio e chi ha una questione di lavoro può cercare di risolverla. Le stelle non sono negative in questo periodo, mentre begli ultimi due anni sono state pesanti e tu stai cercando di risalire la china. Cerca di non pensare al passato, devi capire che bisogna andare avanti, pensando solo al presente ed al futuro.

SAGITTARIO: nel weekend ci sarà modo di recuperare dal punto di vista emotivo e relazionale, quindi avrai modo di relazionarti più facilmente con le persone che devono risponderti. Venere sarà in buon aspetto a Giove da sabato. Le prossime settimane porteranno più ottimismo e potrebbe anche arrivare una bella soddisfazione d’amore. In questo oroscopo c’è qualcosa di più.

CAPRICORNO: sarà una Pasqua diversa per molti di voi. Di solito tendi ad avere poche persone vicine e come riferimento, quindi quando qualcuno si allontana ne risenti. In questa fase però ti senti più forte e sei anche convinto di non aver fatto nulla di male in qualche caso. Se hai qualche problema di coppia o in ambito lavorativo, la colpa non è tua. Potresti pensare che cambiare vita sarebbe la scelta giusta.

ACQUARIO: nel weekend ci sono molte cose da risolvere. Qualche problema da risolvere al lavoro potrebbe esserci. Chi non lavora in queste giornate del fine settimana deve cercare di rilassarsi cercando di allargare i propri orizzonti. Buone notizie per l’amore: da sabato Venere tornerà in maniera impetuosa, portando anche un sentimento più vero.

PESCI: sarà un weekend importante per risvegliare i sentimenti, per stare con gli amici e pensare a divertirsi. La Luna è favorevole, quindi tra venerdì e domenica l’invito è di essere tutti più sereni ed anche più tranquilli. In queste giornate di festa sarebbe il caso di rilanciare l’amore. Se ci sono persone troppo lontane da te dovresti cercare di riavvicinarle, magari mandando un messaggio o facendo una telefonata. E’ necessario impegnarsi di più in tutto, anche nello studio o nel lavoro.

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici su Facebook e Twitter

Articoli correlati

Back to top button