Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox 23 marzo: che giornata! Ecco la classifica dei segni

Oroscopo di Paolo Fox 23 marzo: che giornata! Ecco la classifica dei segni – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

ARIETE: Le giornate di sabato e domenica saranno interessanti. In questa fase hai bisogno di serenità, ma anche di confronti con le persone che ti stanno vicino e con gli amici per portare avanti un progetto che adesso sembra più semplice da gestire. I nati di fine Marzo sono favoriti perché il sole è entrato nel segno. Torna l’amore e sono in arrivo buone prospettive per tutti.

TORO: Periodo difficile, ci sono molte provocazioni e non è neanche colpa tua, ma probabilmente le persone intorno a te creano qualche problema. Nel weekend meglio mantenere la calma nei rapporti sentimentali. C’è da risolvere qualcosa nei rapporti con la famiglia ed in amore. Il consiglio è quello di essere prudenti quando si parla.

GEMELLI: Nel weekend arrivano due giornate particolari in cui avrai l’esigenza di essere amato e confortato. Se una persona è contro di te c’è una forte agitazione nell’aria ed ora devi cercare di recuperare. Le coppie che stanno vivendo una crisi in questo periodo devono cercare di chiarire venendosi incontro prima della settimana prossima.

CANCRO: L’agitazione meglio lasciarla alle spalle cercando di vivere un weekend rilassante. Sabato e domenica saranno due giornate importanti per cercare di recuperare l’equilibrio che hai perso. Molti ultimamente hanno vissuto una crisi d’amore, però i nati sotto il segno del Cancro sono in grado di reagire. Negli ultimi mesi è un po’ mancata la fiducia in amore, con la conseguenza di un indebolimento nel rapporto, che va recuperato.

LEONE: Non ti mancano di certo le idee, anzi sono anche buone. Il problema però è che non ci sono le risorse per metterle in pratica. Probabilmente è necessario che qualcuno si renda conto delle tue capacità. Giove comunque è favorevole e presto anche il Sole sarà dalla tua parte. Alla fine del mese di Marzo e per tutto il mese di Aprile ci saranno buone aperture. In questa giornata sarai un po’ fuori forma. Recupero per l’amore dalla prossima settimana.

VERGINE: Se una storia non va oppure ci sono problemi meglio parlarne in questo fine settimana, meglio anticipare i tempi a volte. Se ci sono disaccordi profondi meglio chiarirli entro domenica, altrimenti da lunedì sarà tutto più difficile. Il consiglio è quello di parlare e sfogarsi se c’è qualcosa che non va come dovrebbe.

BILANCIA: Tieni d’occhio le spese, ti può capitare in periodi di stress di comprare anche qualcosa di inutile giusto per distrarti un po’. Alcuni acquisti però in questa fase potrebbero essere poco opportuni. In ambito sentimentale ci vuole più tranquillità e forse devi anche cercare di ricucire. Nell’ultimo periodo ci sono state molte provocazioni.

SCORPIONE: La Luna è nel segno e questo rappresenta un elemento di forza. I nati sotto il segno dello Scorpione sono dotati di una grande sensibilità che permette di capire le cose prima che succedano. Tutto questo potrebbe essere considerato una qualità, ma anche un difetto, dipende dai punti di vista. Nel fine settimana si potrà recuperare in amore.

SAGITTARIO: Il fine settimana sarà importante e dalla prossima settimana l’oroscopo sarà buono per i chiarimenti d’amore, specie per chi ha qualche dubbio tra due persone. Alcune storie sono state messe in discussione periò è giunto il momento di chiarire. Novità in ambito lavorativo, sta arrivando un’occasione oppure è già arrivata e c’è da capire se sei riuscito a sfruttarla.

CAPRICORNO: Il fine settimana è benvenuto dopo tre giornate pesanti ed andrebbe trascorso in maniera tranquilla. Stai vivendo qualche ripensamento perché è cambiata qualche situazione intorno a te. Forse dovrai accettare un ruolo apparentemente secondario. Invece di pensare a recuperare situazioni passate sarebbe il caso di mettere in cantiere qualcosa di nuovo. Le coppie avranno modo di recuperare nelle giornate di sabato e domenica.

ACQUARIO: Stai sentendo una forte agitazione e sabato e domenica saranno due giornate un po’ pesanti. Qualcuno sta facendo troppo ma guadagna poco. Alcuni stanno per affrontare un cambiamento nella loro vita professionale. Chi è giovane potrebbe decidere di andare a studiare in un’altra città. Periodo di trasferimenti e cambiamenti in arrivo.

PESCI: i nati sotto il segno dei Pesci sono intuitivi e capiscono al volo le cose che non vanno e le occasioni. Il difetto però è che spesso sei più di aiuto agli altri che a te stesso, perché sottovaluti le tue capacità. Ti è capitato spesso magari di portare avanti un amore sapendo da subito che sarebbe stato problematico. Cerca di essere più positivo e non pensare al passato. A fine mese ci sarà modo di risolvere un problema di lavoro.

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici su Facebook e Twitter

Articoli correlati

Back to top button