Oroscopo

Che Oroscopo del 21 marzo con Paolo Fox: ecco la classifica con il migliore e il peggiore

Che Oroscopo del 21 marzo con Paolo Fox: ecco la classifica con il migliore e il peggiore – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

ARIETE: Contrattempi in vista e da sopportare per le giornate di sabato e domenica. Molti di voi hanno voglia di tornare protagonisti della scena, ma la Luna vi invita a fare attenzione nei rapporti di lavoro in generale. Siate accorti in amore, anche se avete una buona energia, forza e carica vitale. Il prossimo fine settimana è ideale per i sentimenti.

TORO: Giornata all’insegna di una grande ansia che non riesci a nascondere alle persone che frequenti. Certe situazioni ti infastidivano già ad inizio mese, ma ora non le reggi proprio, alcuni nodi stanno arrivando al pettine. Eventuali provocazioni in amore ti porteranno a inevitabili e forti conflitti sabato e domenica. Ti senti anche molto stanco e il consiglio è di tenerti lontano dalle tensioni.

GEMELLI: Sei in una fase di recupero che inizia giovedì ma che si protrarrà fino a domenica, era ora dopo una prima parte di settimana caotica e densa di polemiche. Molti sono alla ricerca di una maggiore tranquillità sia sul lavoro che in amore, ma non avere fretta, ci vuole tempo per risolvere certe questioni. Il 2019 può essere un anno di prova per chi ha un’attività: o va bene o si cambia rotta. A volte, un semplice abbraccio ha il potere di sciogliere le tensioni.

CANCRO: E’ sempre complicato per te, restare sereno. Giovedì e venerdì per esempio, reagirai pesantemente a ciò che ti stanca e ti crea preoccupazioni, alla vita complicata. Tutt’altro che calmo, vivi intensamente le emozioni e a quelle negative rispondi male. Ti invito, invece, a non creare situazioni conflittuali soprattutto in questi 2 giorni. Sabato sarà una giornata migliore per discutere di amore, famiglia o lavoro.

LEONE: Giornata strana in una settimana già di suo particolare, soprattutto per chi è in bilico in ambito lavoro, indeciso nel portare avanti o meno un progetto. Il riferimento è anche a coloro che hanno a che fare con persone che sostengono di capire ma di fatto non lo fanno, e con cui per questo motivo ci si combatte. Serve prudenza e attenzione nei rapporti con gli altri.

VERGINE: Hai sempre bisogno di stimoli, anche in amore. Se da un lato sei attratto da una persona forte e di bella presenza, dall’altro vuoi capire com’è dentro. Il dialogo è fondamentale per te in una relazione, condividere ed avere progetti comuni, oltre che saper divertirsi. Se non hai trovato ancora una persona così, l’oroscopo ti sorride entro maggio.

BILANCIA: Hai bisogno di una persona a cui confidare i tuoi problemi. La Luna nel tuo segno ti invita nelle prossime 48 ore ad essere più espansivo. Se hai un problema lo evidenzi in maniera drammatica, come se volessi passare per vittima e attirare l’attenzione degli altri, esagerando anche certi malesseri. Attenzione, questa tattica non funziona con segni come Vergine e Capricorno. Da rivedere certe relazioni.

SCORPIONE: Ci sono situazioni conflittuali nel lavoro: chi vorrebbe fare altro ma deve continuare a fare ciò che fa, chi è in crisi perché fatalmente non può continuare in una certa direzione presa. Situazioni opposte ma entrambe lesive. c’è da superare un muro reale o di tipo psicologico. Un recupero emotivo è previsto per sabato.

SAGITTARIO: Giornate di recupero quelle di giovedì e venerdì. Una seconda parte della settimana che ti vede più energico, più desideroso di innamorarti, direi che avverti l’aria della primavera con il Sole positivo nel tuo segno. C’è lo sblocco di certe situazioni che da precarie diventano stabili con prospettive positive. Nuove opportunità.

CAPRICORNO: Giovedì e venerdì sono giornate caotiche, le più burrascose della settimana. In questi giorni non fai passare nulla e non accetti di essere preso in giro. Con le persone che pensi siano state scorrette, ti poni in modo molto duro, mostrando la tua incapacità di perdonare. Attenzione a malessere stagionali, da sabato si recupera.

ACQUARIO: Sei abituato a ponderare molto prima di firmare un accordo, ma adesso c’è bisogno di essere meno intransigenti, anche perché Urano può portare novità e anche delusioni sul lavoro: è una fase di cambiamento, a volte voluta a volte imposta. In realtà non sei così contrario alle novità e riuscirai ad adattarti.

PESCI: Coloro che hanno chiuso una relazione o che hanno vissuto una crisi nei mesi scorsi, se sono ben predisposti possono dimenticare e usufruire di Venere che nella prossima settimana ti fa recuperare terreno. Un sentimento può tornare in auge a fine marzo e per tutto aprile, non fermarti a persone che non valgono. Quando le stelle sono favorevoli, non si cambia la forma mentis di chi ci ha fatto male con uno schiocco di dita, ma possiamo provare noi a cambiare. Per migliorare una relazione è necessaria la volontà di ambo le parti.

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici su Facebook e Twitter

Articoli correlati

Back to top button