Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox 19 marzo: ecco la classifica dei segni per martedì

Oroscopo di Paolo Fox 19 marzo: ecco la classifica dei segni per martedì – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

ARIETE: tra poche ore entrerà il Sole nel tuo segno. La primavera regala sempre energia a tutti, specie per una persona come te nata in questo periodo. Il weekend sarà molto importante per i rapporti d’amore. Le storie nate per gioco possono essere ancora più importanti. Nuove opportunità in arrivo.

TORO: in questi giorni potresti perdere la pazienza. Cerchi di evitare lo scontro, ma quando ti senti attaccato o messo in disparte reagisci con forza. Se ti senti vittima di qualche ingiustizia cerchi di ribellarti in maniera anche veemente. La Luna è favorevole, ma in queste 48 ore meglio essere cauti, specialmente se ci sono rapporti che durano da molto.

GEMELLI: nelle giornate di martedì e mercoledì dovresti cercare di stare un po’ attento a tutto e non è facile perchè la tensione ultimamente è alta. Se qualcuno cerca di intralciarti o c’è stata una disputa al lavoro, allora l’attenzione deve raddoppiare. Forte stress in serata, ma da giovedì si può recuperare.

CANCRO: nell’ultimo periodo è probabile che tu abbia fatto confusione riguardo i rapporti d’amore. Tra Gennaio e Febbraio hai vissuto qualche conflitto ed anche chi aveva iniziato una storia ha deciso poi di tornare sui suoi passi. Recupero in amore da sabato. Chi sta vivendo una crisi può decidere di risolvere oppure tentare di tirare avanti. Il consiglio è quello di mantenere la calma.

LEONE: quando vieni frainteso perdi facilmente la calma, specie se qualcuno mette in dubbio la tua onestà o quello che stai facendo. Un po’ di crisi in ambito lavorativo, sia se si lavora come dipendenti che se si ha un’attività in proprio. Da mercoledì il Sole sarà favorevole. Recupero per i sentimenti a partire dalla prossima settimana.

VERGINE: La Luna nel segno indica la volontà di recuperare il tempo perso. La tua forza ed il tuo impegno saranno importanti per ottenere di più nel weekend. Chi ha una bella relazione e sta aspettando da tempo una risposta, avrà qualcosa in più.

BILANCIA: la giornata di martedì sarà ancora un po’ sotto pressione, però tenete duro perché mercoledì invece ci sarà molta più vivacità. Chi sta vivendo in un ambiente un po’ ostile sarà molto arrabbiato. Possibile qualche ridimensionamento in ambito professionale.

SCORPIONE: nei giorni scorsi si è parlato di chiusure o revisioni riguardanti questioni lavorative e marzo farà riflettere parecchio. Nella giornata di martedì possibile tensione o stanchezza al lavoro. Se alcune situazioni sono ostiche meglio usare prudenza e cautela. In questo anno ci vuole maggiore accortezza dal punto di vista delle finanze. La prossima settimana potrà tornare protagonista l’amore.

SAGITTARIO: l’inizio della giornata di martedì è interessante, quindi approfittane, la serata invece sarà più stancante. Niente paura però, il 2019 sarà un anno buono per le relazioni e gli incontri. Finora c’è stata una grande perdita di tempo anche se la colpa non è stata la tua. Cerca di non fare troppo tardi la sera.

CAPRICORNO: la tua vita è precaria ed è dovuto probabilmente al cambiamento di alcune situazioni riguardanti la vita quotidiana, non dal tuo modo di fare. Nella parte centrale della settimana ci sarà confusione specie se si lavora come dipendenti. Cerca di ritrovare la giusta tranquillità. Tra mercoledì meglio non esagerare, evita anzi di andare in cerca di conflitti. Potrebbe presentarsi qualche fastidio stagionale.

ACQUARIO: non ami la consuetudine e gli eventi già programmati. In amore però ci vogliono anche dei punti fermi e nell’ultimo periodo qualcuno si è sentito sotto pressione. Giovedì e venerdì saranno le giornate migliori per chi vuole recuperare un rapporto d’amore. Potrebbero esserci cambiamenti che riguardano la casa ed il lavoro. Trasferimenti in vista.

PESCI: nella tua vita ogni tanto si ripresenta un po’ di malinconia. Non è facile per te vivere nel reale senza pensare al passato. Pensi sempre che ci sia anche qualcosa di sconosciuto e per questo ti chiudi nella tua realtà, perdendo anche alcuni contatti. Adesso però ci vuole più concretezza anche nei rapporti d’amore.

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici su Facebook e Twitter

Articoli correlati

Back to top button