Oroscopo

Che sabato con Paolo Fox: ecco l’oroscopo del 16 marzo

Paolo Fox Oroscopo del 16 marzo – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

ARIETE: Saturno è dissonante e molti sono agitati a causa di problemi di carattere legale o finanziario. Qualcuno dovrò lottare per salvarsi. Molte situazioni devono essere regolate per lavorare in maniera migliore e compensare le spese. Per i sentimenti sarà favorevole la giornata di domenica, quindi meglio rinviare gli incontri e le questioni importanti.

TORO: Probabilmente nell’ultimo periodo c’è stata una pausa di riflessione piuttosto che una carenza d’amore. Tutto ciò può essere dovuto ad una separazione, ad un problema oppure ad una sconfitta. Molti è dall’anno scorso che devono sistemare questioni sentimentali.Urano sarà d’aiuto quest’anno, essendo il pianeta dei cambiamenti. Il consiglio è quello di recuperare o proteggere le tue proprietà.

GEMELLI: La Luna favorisce i rapporti con gli altri in questo fine settimana. Tutti i messaggi che arrivano sul cellulare in queste ore sono interessanti, potresti ricevere un invito particolare. Tutte le storie che partono in questa fase sono intriganti, è il momento giusto per recuperare un amore e contrastare le situazioni esterne poco positive.

CANCRO: Il fine settimana sarà interessante per recuperare passionalità e sensualità. Il periodo migliore tuttavia sarà da fine Marzo alla metà di Aprile. C’è da recuperare un sentimento ma c’è da vedere se sarà possibile farlo, specie se nell’ultimo periodo ci sono state molte discussioni. Ti lasci andare quando stai con una persona e non fai pensieri su eventuali convenienze. Attenzione ai tradimenti.

LEONE: Il weekend invita a rifar pace, con riferimento soprattutto alle coppie che hanno vissuto problemi seri, in effetti non è un periodo molto positivo per la sfera sentimentale. In ambito lavorativo sei sempre in lotta, qualche soddisfazione te la sei presa, ma resta una fase di alti e bassi, dove a volte non vedi la luce in fondo al tunnel, e altre dove riesci a vedere un futuro migliore.

VERGINE: Di solito non esterni i sentimenti perché tieni alla tua privacy, e questo porta gli altri a giudicarti come persona fredda. Specialmente gli uomini, tendono a non parlare d’amore e d’intimità. In realtà provi emozioni e in questo fine settimana rinascono anche le passioni. Incontri molto positivi!

BILANCIA: Come è già successo lunedì, anche questo sabato ti vede sottotono. Se ci sono situazioni complesse o competizioni in famiglia, sarà meglio superarle. In amore c’è un recupero da stasera a tutto domenica, dove potrai affrontare dei chiarimenti o approcciare positivamente.

SCORPIONE: Cielo interessante questo sabato, mentre sottotono e complicata sarà la giornata di domenica, dove sarà meglio evitare conflitti. Hai voglia di parlare chiaro ad una persona che non lo è chiara, ma come già detto, usa le parole giuste per non sfociare in uno scontro.

SAGITTARIO: il weekend può portare una risposta, come è stato già annunciato nell’oroscopo di venerdì. Domenica sarà la giornata ideale per capire se un sentimento vale e per vivere una bella emozione. Venere è in aspetto positivo e hai bisogno di nuove libertà. Chi convive o è sposato deve evitare distrazioni pericolose o tradimenti complicati da gestire.

CAPRICORNO: Se resti in silenzio vuol dire che nella tua vita c’è qualcosa di strano. Stai pensando ai progetti da mettere in pratica nel corso delle prossime settimane o alle risposte d’amore che non sono arrivate o che bisogna dare. Chi è più fortunato potrebbe anche pensare ad un figlio. Saturno nel segno causa qualche problema di lavoro, specie di tempo.

ACQUARIO: Il weekend porterà qualche dubbio, forse qualche tempesta di emozioni da gestire. Qualcuno potrebbe sentirsi anche troppo severo nei confronti della sua dolce metà, oppure annoiato e stanco. Evita di stressarti ed anche piccoli conflitti complicati da risolvere.

PESCI: Probabilmente in questo sabato avrai molta energia, specie rispetto alle giornate di mercoledì e giovedì che sono state molto pesanti. Sarà possibile vivere adesso quello che è mancato a metà settimana. Non pensare sempre al passato e non sottovalutare contatti e amori. Qualche problema di comunicazione tra le coppie, magari dovuto alla distanza.

Articoli correlati

Back to top button