AperturaCopertinaCronacaGENERICINewsPRIMO PIANOULTIMEUncategorized

“Superare le avversità: La storia di una studentessa nata in carcere e cresciuta per diventare una stella di Harvard

Aurora Sky Castner, una studentessa che ha superato un’infanzia difficile, è riuscita a realizzare il suo sogno di frequentare un college di alto livello. Nonostante sia nata in carcere e cresciuta in condizioni avverse, Aurora non ha permesso che il suo passato influenzasse negativamente il suo futuro.

La sua storia è un esempio di resilienza e determinazione per tutti coloro che si trovano ad affrontare sfide apparentemente insormontabili. Aurora, originaria del Texas, è nata in un carcere della contea di Galveston e ha trascorso la sua infanzia con suo padre, che ha assunto il ruolo di genitore single.

Nonostante le difficoltà, Aurora ha sempre avuto un sogno: frequentare l’Università di Harvard. Dopo aver conseguito il diploma di scuola superiore con il massimo dei voti, è riuscita a realizzare questo sogno grazie a una borsa di studio completa.

Durante la sua infanzia, Aurora ha ricevuto il sostegno di Mona Hamby, una mentore del programma Project Mentor del CISD, che è diventata una figura di riferimento per lei. Questo sostegno, insieme alla sua determinazione, ha permesso ad Aurora di superare le sfide e raggiungere i suoi obiettivi.

Oggi, Aurora è una studentessa di successo che si è diplomata tra i primi tre della sua classe alla Conroe High School nel 2023. Ora, si prepara per la sua prossima avventura: frequentare l’Università di Harvard.