AperturaCopertinaDocentiMIMNewsPRIMO PIANOUncategorized

GaE 2022/2024. Scelta della provincia. Verifica numero di aspiranti presenti per provincia e fascia

Consistenza aspiranti in graduatoria

Al fine di prendere visione del numero di aspiranti presente in graduatoria per provincia e fascia, la funzione che segue riporta il numero di aspiranti a pieno titolo calcolati in data 17/03/2022, dopo la cancellazione dei titolari fino al 1/9/2020 e degli aspiranti con più di 67 anni al 1 settembre 2022.

Tra gli aspiranti risultano ancora conteggiati coloro che sono stati immessi in ruolo nell’a.s. 2021/2022, in quanto potranno essere cancellati soltanto all’esito positivo del periodo di formazione e prova, stante quanto disposto dall’articolo 399, comma 3 bis, del decreto legislativo 16 aprile 1994, n. 297, Testo unico delle disposizioni legislative vigenti in materia di istruzione, relative alle scuole di ogni ordine e grado.

Per prendere visione della consistenza di eventuali aspiranti inclusi con riserva, in attesa di conseguimento del titolo o a causa di contenzioso pendente, cliccare qui. Nel file l’informazione di interesse è riportata solo se per la specifica provincia, graduatoria e fascia, esiste almeno un aspirante incluso con riserva.

Accedi all’applicazione

Articoli correlati

Back to top button