AperturaCopertinaCronacaNewsPRIMO PIANOULTIME

L’attacco di De Luca: “Il Governo ha mandato al manicomio famiglie e docenti”

La prudenza non è mai troppa. Soprattutto in tempi di Covid. “A Roma pensano di cancellare il Covid rompendo il termometro: non è così. Bisogna essere estremamente prudenti. È chiaro che ci avviamo verso l’esaurimento di questa ondata di contagi. La situazione sta migliorando nettamente. Sarebbe irresponsabile togliere l’uso obbligatorio all’aperto della mascherina proprio in questo momento”. Così il governatore campano Vincenzo De Luca.

De Luca e la scuola

Poi l’ennesima stoccata al Governo. “Io credo sia ragionevole mantenere quest’obbligo per qualche altra settimana. Nelle scorse settimane abbiamo registrato cose francamente demenziali, in modo particolare in relazione al mondo della scuola: i provvedimenti del Governo hanno mandato al manicomio le famiglie e i docenti. Stendiamo un velo pietoso. Guardiamo avanti: cerchiamo di completare la campagna vaccinazione per i bambini e guardiamo con fiducia e serenità al futuro”.

Seguici anche su http://www.scarpellino.com