AperturaAtaConcorsiCopertinaGENERICINewsNormativePRIMO PIANOULTIMEUncategorized

Interpello agli assistenti amministrativi per ricoprire posti di DSGA: tutti gli avvisi pubblicati

Una volta concluse le operazioni di mobilità richieste dal personale ATA e a seguito dei vari pensionamenti, accade spesso che in alcune province restino posti di DSGA vacanti da ricoprire.

Il CCNI che disciplina le utilizzazioni e le assegnazioni provvisorie per il triennio 2019-2022, in casi come questo prevede che si attivi un INTERPELLO agli Assistenti Amministrativi e i Responsabili Amministrativi titolari in tutte le province della repubblica, al fine di acquisire la disponibilità a ricoprire l’incarico di DSGA presso le sedi indicate nel relativo avviso.

Destinatari dell’interpello, quindi, sono gli assistenti amministrativi e i responsabili titolari assunti con contratto a tempo indeterminato.

Di seguito si riportano tutti gli interpelli pubblicati sul territorio nazionale.

Nel testo di ogni Avviso sono indicate le modalità di adesione all’interpello, incluse le scadenze (data e ora). Per questo se ne consiglia una attenta lettura.

Lombardia: Varese –  Cremona  – Bergamo  –  integrazione – Monza Brianza – Pavia – Como  –Cremona  – LodiMilanoBergamo  –  Pavia  – Sondrio

Piemonte: Alessandria / Alessandria II interpello –– Asti modello disponibilità – Torino –Torino II

Liguria: La SpeziaGenova

Emilia Romagna: Piacenza

Toscana: Lucca e Massa Carrara – Siena

Lazio: Roma

Abruzzo: Chieti PescaraTeramo  – Chieti Pescara II

Marche: Pesaro UrbinoAncona

Sardegna: Cagliari

Questo articolo non è da considerarsi fonte di informazione ufficiale. Si consiglia di consultare il sito del proprio USP di riferimento per ottenere informazioni in tempo reale e sempre aggiornate.

Articolo aggiornato al 27 settembre 2021.

Articoli correlati

Back to top button