AperturaAtaCopertinaGENERICINewsPRIMO PIANOULTIMEUncategorized

Attesa per le graduatorie definitive ATA III fascia: le date di pubblicazione provincia per provincia

In seguito alla pubblicazione delle graduatorie provvisorie del personale ATA di III fascia, gli aspiranti hanno avuto 10 giorni di tempo per inoltrare eventuale reclamo o richiedere la correzione di errori materiali alla scuola polo.

Dopo aver elaborato le richieste pervenute, gli USP potranno procedere con al pubblicazione delle graduatorie definitive.

Alcuni Uffici scolastici provinciali hanno già cominciato a pubblicare gli Avvisi con cui si rende noto in quale data tali graduatorie verranno pubblicate.

Di seguito riportiamo gli Avvisi attualmente disponibili.

TOSCANA: Lucca e  Massa Carrara – Prato – Pistoia

CAMPANIA: Avellino

SARDEGNA: Sassari

Attenzione: il presente articolo non è da considerarsi fonte ufficiale di avvisi e informazioni. Si invitano i lettori a consultare sempre le pagine internet del proprio USP di riferimento, delle scuole o del Ministero.

Dati aggiornati alla data del 27 luglio 2021.