AperturaConcorsiCopertinaDidatticaDocentiPRIMO PIANOULTIMEUncategorized

"La vicenda mi sta particolarmente a cuore. Credo sia necessario e urgente intervenire a livello legislativo”.

Concorso dirigenti scolastici 2017, Pittoni (Lega): “Al ministero le bozze dei contenziosi”. Il Senatore Mario Pittoni, Responsabile Dipartimento Scuola Lega e Vicepresidente Commissione Cultura Senato, ha parlato del concorso dirigenti scolastici 2017. “Ero presente all’attesa consegna dei compiti del concorso dirigenti scolastici 2017. Prova che pare mostrare numerose anomalie, che la politica ha il dovere di approfondire. La vicenda mi sta particolarmente a cuore. Credo sia necessario e urgente intervenire a livello legislativo”.

Ho quindi messo a disposizione del ministero dell’Istruzione – aggiunge – le bozze delle norme alle quali, in qualità di responsabile del dipartimento Scuola della Lega, ho lavorato per chiudere tutti i contenziosi relativi ai concorsi dei dirigenti scolastici”. Ha concluso il senatore leghista.