AperturaCopertinaCronacaDidatticaNewsOpinioniPRIMO PIANOULTIMEUncategorized

Ritorno in classe delle superiori, Giannelli fa il punto sui contagi in aula

"Quindi penso ci siano le premesse positive per finire l’anno scolastico in presenza senza ulteriori stop”.

Ritorno in classe delle superiori, Gianelli fa il punto sui contagi in aula. Antonello Giannelli, presidente dell’ANP, ha parlato del ritorno in classe degli studenti delle superiori. “In questo momento i dati del contagio non sono particolarmente severi. Il personale in buona parte ha ricevuto la prima dose del vaccino. Quindi penso ci siano le premesse positive per finire l’anno scolastico in presenza senza ulteriori stop”.

Giannelli ha spiegato che per il rientro “c’era una forte aspettativa”, degli studenti, “anche se non mancano le difficoltà di rientrare nelle scuole dove ci sono aule abbastanza limitate nella loro superficie. Comunque – ha concluso – la nave è partita”. Ha concluso il presidente dell’ANP.