AperturaCopertinaNewsPRIMO PIANOULTIMEUncategorized

“Mi vaccino e se ci resto secco…”, la frase di Cacciari sconvolge Lilli Gruber

Per Cacciari, dunque, bisogna lasciare da parte la psicosi per alcuni effetti avversi rarissimi che fanno parte non solo del vaccino, ma di qualsiasi farmaco.

Mi vaccino e se ci resto secco…”, la frase di Cacciari e gli scongiuri della Gruber. Massimo Cacciari ospite di Otto e mezzo, ha evidenziato: “Se mi vaccino e ci resto secco perché mi fa male, pazienza, sarò quel caso su dieci milioni”.Non mi faccia fare gestacci…”, ha ironizzato la nota giornalista Lilli Gruber che ha fatto gli scongiuri su La7. Cacciari, ha poi ribadito che “la scienza è probabilistica, non ha alcuna verità assoluta”. Quindi per l’ex sindaco di Venezia c’è una sola scelta possibile, quella di vaccinarsi tutti e anche di corsa.

Per Cacciari, dunque, bisogna lasciare da parte la psicosi per alcuni effetti avversi rarissimi che fanno parte non solo del vaccino, ma di qualsiasi farmaco. “Badate che occorre vaccinarsi per uscire da questa situazione ormai invivibile. Prima o dopo si parlerà di altro oltre al Covid oppure sarà proibito?”. Ha concluso il noto filosofo ospite di Otto e Mezzo su La 7.

Articoli correlati

Back to top button