AperturaCopertinaCronacaDidatticaDocentiNewsPRIMO PIANOULTIMEUncategorized

Insegnante di Messina grave dopo vaccino, lieve miglioramento: ma rischia la vita

La campagna di raccolta è già stata conclusa perché in tanti si sono presentati al Policlinico, permettendo di raccogliere tutto il sangue necessario in poco tempo.

Docente grave dopo vaccino, lieve miglioramento per l’insegnante di Messina. L’avvocato Daniela Agnello, legale della famiglia, ha messo in evidenza le sue condizioni. “La terapia farmacologica avviata dal reparto di ematologia del Policlinico ha dato qualche piccolo segnale di ripresa del gravissimo quadro trombocitopenico. Il quadro complessivo comunque continua a rimanere molto grave con rischio di vita“.

Come riporta Tempostretto.it è scattata quindi la gara di solidarietà in città. Dopo l’appello dei familiari a donare il sangue 0Rh negativo. La campagna di raccolta è già stata conclusa perché in tanti si sono presentati al Policlinico, permettendo di raccogliere tutto il sangue necessario in poco tempo. I familiari ringraziano tutto il personale medico e paramedico del Policlinico Universitario di Messina e la comunità che si è adoperata per cercare di salvare la vita alla docente.

 

Articoli correlati

Back to top button