AperturaCopertinaCronacaDidatticaNewsPRIMO PIANOULTIMEUncategorized

Zaia: “Riaprite le scuole, la chiusura è una sconfitta”

“Le scuole devono essere riaperte, ormai il sacrificio è stato fatto. Quando si chiude una scuola è sempre una sconfitta"

Zaia: “Riaprite le scuole, sacrificio ormai fatto”. Luca Zaia, presidente della Regione Veneto spinge per la riapertura della scuole. Ai microfoni di Carta Bianca, il governatore, ha evidenziato: “Le scuole devono essere riaperte, ormai il sacrificio è stato fatto. Quando si chiude una scuola è sempre una sconfitta. Spero che da dopo Pasqua si torni pian piano alla normalità. Ci sono attività che non hanno di fatto mai riaperto da marzo dell’anno scorso”.

Inoltre aggiunge: “La salute viene prima di tutto, quindi anche le sospensioni precauzionali che si fanno per i farmaci. Rifiuti vaccini? Non abbiamo abbandoni così importanti dopo le giornate in cui questo è stato del 54%. Oggi stiamo vaccinando e si va alla grande”. Ha concluso il governatore della Regione Veneto.