AperturaCopertinaCronacaDidatticaPRIMO PIANOULTIMEUncategorized

Covid, organizza in piena zona rossa cena clandestina e senza mascherine: siete tutti invitati

E' accaduto a Varese. Il festeggiato è un ex militane di Forza Nuova che ha organizzato il suo compleanno

In tutta Italia il fenomeno delle cene clandestine ai tempi del Covid sembra inarrestabile. Ma questa volta i protagonisti sono caduti nelle magli di Striscia la Notizia.

A Varese il Covid non esiste. Almeno questo è quello che crede Francesco Tomasella, creatore e amministratore di una chat su Telegram che ha il nome di «Varese Libera». L’ex militante di Forza Nuova come ha evidenziato il Messaggero nella notte tra sabato 20 e domenica 21 marzo ha organizzato la sua festa di compleanno clandestina in pienazona rossa: 40 invitati seduti senza mascherina per cenare. Le telecamere di Striscia la notizia, tuttavia, li hanno ripresi.

La segnalazione del party arriva da una giornalista che collabora con Striscia la notizia, Valeria Deste, che aveva raccolto l’invito lanciato sui social da Tomasella per documentare tutto. Le violazioni sono state segnalate anche alle forze dell’ordine, che sono intervenute subito e hanno identificato tutti i presenti. L’organizzatore è già noto alle autorità: infatti sui social pubblica foto di assembramenti e indicazioni su come prenotare nei locali chiusi per le restrizioni anti-Covid.

Articoli correlati

Back to top button