AperturaCopertinaCronacaDidatticaDocentiFamigliaGENERICINewsPRIMO PIANOULTIMEUncategorized

Capua fa ben sperare: “Il vaccino sta facendo miracoli, resistiamo solo due mesi”

"Dovremo gestire le scie della pandemia e dovremo farlo con l’approccio adatto per una situazione che si è trasformata".

Coronavirus, l’annuncio di Capua fa ben sperare: “Vaccino fa miracoli“. Ilaria Capua, direttore dell’UF One Health Center dell’Università della Florida, ha osannato l’arrivo dei vaccini. Ai microfoni della trasmissione “Di Martedì” su La 7, la nota virologa ha evidenziato: “Il vaccino sta facendo miracoli”. Inoltre, la Capua, ha aggiunto: “Il vaccino sta facendo miracoli e dobbiamo crederci. Quando avremo una buona percentuale di soggetti fragili vaccinati, gli ospedali si svuoteranno e tutto tornerà nella giusta direzione“.

La Capua ha aggiunto: “Dovremo gestire le scie della pandemia e dovremo farlo con l’approccio adatto per una situazione che si è trasformata. Ora la soluzione è stare fermi: si tratta di 2 mesi e siamo dall’altra parte. Bisogna stare a casa, evitare gli spostamenti e uscire il meno possibile, solo se indispensabile“. Ha auspicato la nota scienziata attraverso l’intervento rilasciato su La7.

Articoli correlati

Back to top button