AperturaCopertinaDidatticaDocentiFamigliaNewsPRIMO PIANOULTIMEUncategorized

Prove Invalsi, ulteriore aggiornamento del Calendario: news per terza media e quinta della secondaria di II grado

Nuovo aggiornamento per il Calendario delle Prove Invalsi: a darne notizia è lo stesso Istituto tramite il proprio sito internet l’8 marzo.

La programmazione ora prevede nuove date per le classi campione di terza media e la quinta classe delle secondarie di secondo grado (gradi 8 e 13).

Inoltre, l’Invalsi fa sapere che la data ultima di somministrazione del grado 13 (classe quinta della secondaria di II gradi) per le classi NON campione potrà eventualmente essere posticipata a livello di singola scuola in base all’evoluzione della pandemia.

A tal proposito, sul sito Invalsi si legge: “le date e l’organizzazione delle Prove INVALSI 2021 potranno subire ulteriori variazioni in seguito all’evolversi della situazione sanitaria. Ogni eventuale cambiamento sarà concordato con il Ministero dell’Istruzione e tempestivamente comunicato alle scuole.”