AperturaCopertinaULTIMEUncategorized

Rientro a scuola in Campania, entro il primo febbraio in classe medie e superiori

In Campania gli studenti di medie e superiori torneranno in classe entro il primo febbraio.

Entro il prossimo primo febbraio 2021 gli alunni delle scuole medie e delle scuole superiori della Regione Campania rientreranno in classe, nella percentuale che stabilirà il Presidente della Regione Campania, comunque compresa tra il 50 e il 75% così come previsto dal Dpcm il 16 gennaio. Lo ha stabilito una pronuncia della quinta sezione del Tar della Campania, presidente Maria Abruzzese, che ha accolto il ricorso presentato nei giorni scorsi da alcuni genitori contro le ordinanze del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca che hanno comportato lo stop delle attività didattiche in presenza dal mese di ottobre.