Copertina

Vandali in azione a Rimini, tre scuole finite nel mirino di sbandati e vandali

Sono tre gli istituti finiti nel mirino di sbandati e vandali, alla Di Duccio trovate tracce di sangue.

Clamoroso caso in quel di Rimini, dove alcuni vandali hanno preso di mira diverse scuole in città e tutte nel week

end. Sbandati, vandali o aspiranti ladri, incuranti del coprifuoco, sono riusciti a entrare in tre istituti scolastici, ma

sono fuggiti a mani vuote. Chi si è introdotto nella prima scuola, a Miramare, più che a rubare ha badato a

ripararsi dal freddo e a trovare un luogo dove poter trascorrere tutta la notte.

Come riporta Il Resto del Carlino così è stato dedotto dai carabinieri dopo il sopralluogo tecnico che hanno compiuto nell’istituto comprensivo Di Duccio di via Parigi. E’ scattato subito l’allarme dopo aver riscontrato movimenti anomali negli stabili scolastici. Gli inquirenti continuano le loro indagini, nel frattempo sono state trovate anche tracce di sangue all’interno della Di Duccio, i vandali hanno compiuto la loro opera senza alcun controllo notturno.