AperturaCopertinaCronacaFamiglia

Ruggero La Porta torna a casa, studente ritrovato dal nonno e dai carabinieri

Ritrovato il 17enne Ruggero La Porta dopo l'appello dei familiari sui social.

Sono state ore di apprensione ma per fortuna il giovane studente Ruggero La Porta è stato ritrovato a Guardia Mangano. Il 17enne di cui non si avevano notizie dalle prime ore di questa mattina, è tornato a casa. Il padre, con un post su Facebook, aveva lanciato l’appello per ritrovarlo. E’ stato ritrovato dal nonno e dai carabinieri.

ORE TERRIBILI PER I FAMILIARI

È stata una giornata ricca di preoccupazione e apprensione per i familiari, ma fortunatamente il giovane ora potrà tornare a casa. Il padre, un noto avvocato di Catania, questa mattina aveva diffuso una sua foto del figlio su Facebook e lasciato un numero di cellulare da contattare.

LA REAZIONE DEGLI AMICI

Anche gli amici, in ansia per Ruggero che frequenta il Liceo Cutelli, si sono attivati e nella pagina social ufficiale dell’istituto scolastico hanno inviato un messaggio direttamente al giovane: “Ruggero siamo tutti in apprensione per te. Qualunque cosa sia accaduta ti siamo vicini”. Oltre alle ricerche di familiari e amici, in queste ore stavano lavorando anche le forze dell’ordine. Che hanno risolto il caso in poche ore.