Conte non abbassa la guardia: L’Italia riparte solo se riparte la scuola”

Conte non abbassa la guardia: L’Italia riparte solo se riparte la scuola”.

“L’Italia riparte solo se riparte la scuola”. Così il presidente del Consiglio Giuseppe Conte, in un videomessaggio inviato in occasione di un convegno dell’osservatorio ‘Riparte l’Italia’. / Facebook Osservatorio Riparte l’Italia

“L’innovazione dovrà rimanere in cima alla nostra agenda per la ripresa. L’Italia del boom economico trovò nell’Autostrada del Sole la risorsa e il collegamento capace di unire il Paese e favorirne la crescita. Oggi acceleriamo sul fronte dell’autostrada del nostro futuro: un’infrastruttura digitale unica in banda ultralarga, capace di proiettare velocemente il nostro Paese in avanti recuperando il terreno perduto”. Così il premier Giuseppe Conte. “Investire sulla rete unica significa fornire agli studenti la possibilità di accedere a tutte le informazioni in maniera semplice e rapida, alla scuola di digitalizzarsi e rispondere alle aspettative dei nostri ragazzi”, ha aggiunto Conte.

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici su Facebook e Twitter