News

Farina ritirata dal Ministero della Salute: contaminata da piante infestanti. Marca e lotto da non consumare

Rischio microbiologico per contaminazione da infestanti. Questo il motivo che ha spinto il Ministero della salute a diffondere un avviso di richiamo da parte degli operatori di un lotto di farina di ceci a marchio MOLINO ZANONE.

FARINA RITIRATA: I LOTTI

Il prodotto interessato è venduto in sacchetti da 400 gr con il numero di lotto FI00172.19A,B e il termine minimo di conservazione 21/06/2020.

La farina è stata prodotta MOLINO ZANONE Srl nello stabilimento di via Prov.le Ceva n 3 a Lisio in provincia di Cuneo. A scopo precauzionale e al fine di garantire la sicurezza dei consumatori, Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, si raccomanda di non consumare la farina di ceci con il numero di lotto indicato e restituirla al punto vendita d’acquisto.

LEGGI ANCHE QUESTE NOTIZIE SU OGGI SCUOLA

Schedatura dei prof, è guerra aperta fuori e dentro le aule. Gli unici a tacere sono Lega e 5Stelle.

Scuola, alle Superiori cala numero bocciati ma il 21% ha almeno un debito formativo

Aifa ritira dalle farmacie medicinale per il colesterolo: ecco il nome del farmaco ed i lotti interessati

Gite scolastiche, il Miur fissa dei limiti sulle destinazioni. Ecco cosa prevede la normativa per ogni classe

Allerta dal Ministero della Salute: pesce congelato ritirato dai supermercati. Ecco la marca e il lotto