News

Cosa c’è stasera in TV? La7, Cielo, Paramount Channel: ecco la programmazione completa

Cosa c’è stasera in Tv? Il palinstesto di La7, Cielo, Paramount Channel e altre reti offre una vasta gamma di programmi che vanno da film classici ad approfondimenti per saperne di più.

Stasera in TV: palinsesto La7, Cielo, Paramount Channel

Su La7 spazio all’approfondimento delle notizie del giorno con “In Onda”, il programma condotto da David Parenzo e Luca Telese.

La7 D pensa agli appassionati di Gray’s Anatomy, con  “Private Practice” spin-off della fortunata la serie televisiva che racconta le storie della vita della dottoressa Addison Forbes Montgomery e quelle dei suoi colleghi medici.

Serata dedicata ai piccoli (ma non solo) quella di Paramount Channel, che mette in onda il terzo film della saga di “Madagascar”. Dopo aver abbandonato il continente africano, il leone Alex, la zebra Marty, la giraffa Melman e l’ippopotamo Gloria stanno ancora cercando faticosamente di ritornare al loro amato zoo di New York ma, questa volta, complici una serie di disavventure, finiscono per ritrovarsi in Europa.

Su NOVE andrà in onda “La leggenda degli uomini straordinari”, film americano del 2003 con Sean Connery, Peta Wilson, Naseeruddin Shah, Shane West, Stuart Townsend, Tony Curran.

Su DMAX è in programmazioneHurricane Man”, un real tv show in cui Josh Morgerman e la sua squadra vanno alla ricerca dei tornado piu’ devastanti del mondo.

La rete in chiaro di Sky, ovvero “Cielo”, dà spazio al cinema con il film “Masters of Sex”. Negli anni ’60, il ginecologo William Masters sfida la morale dell’epoca con uno studio rivoluzionario…

Leggi anche la programmazione Rai

Leggi anche la programmazione Mediaset

[contentcards url=”https://www.oggiscuola.com/web/2019/07/16/cosa-ce-stasera-in-tv-film-documentari-e-approfondimenti-la-programmazione-mediaset-completa-2/” target=”_blank”]