Cronaca

Cade dal balcone mentre gioca a palla col fratellino: grave bimbo di 3 anni

E’ in gravi condizioni il bimbo di tre anni caduto ieri dal balcone di casa a Zocca, nel Modenese, mentre stava giocando con il fratello. Il piccolo e’ ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale Maggiore di Bologna in prognosi riservata. Secondo una prima ricostruzione, come riportato dal Resto del Carlino, i due fratellini si stavano passando una palla poi finita in strada.

Nel tentativo di recuperarla, il bimbo si e’ sporto troppo cadendo dal primo piano della palazzina. E’ stata la mamma a chiamare i soccorsi. Il piccolo e’ stato poi trasportato all’ospedale Maggiore di Bologna con l’elisoccorso.

Arrestato l’uomo che ha ferito la piccola Noemi: per una settimana nascosto dal fratello complice

Maestre organizzano turni di notte per difendere la famiglia rom: a Roma i fascisti hanno perso

Asia, 14enne morta nella strage di Corinaldo. Gli amici di scuola a Ultimo: “Dedicale questa canzone”

Leggi altre notizie su OggiScuola