Cronaca

Tragedia a scuola: operaio 54enne colto da infarto muore subito dopo aver votato al seggio

Un uomo di 54 anni e’ stato colto da infarto. Ed e’ morto subito dopo il voto in un seggio a Carmignano di Brenta, nel Padovano. La tragedia e’ avvenuta nella scuola “De Amicis”. L’uomo si e’ accasciato al suolo mentre ritirava i documenti dopo aver messo la scheda nell’urna.

I presenti, tra cui il maresciallo dei carabinieri e il presidente del seggio hanno tentato di rianimarlo in attesa dell’arrivo dell’ elicottero del 118. Le operazioni di voto sono state trasferite per consentire ai medici di mettere in atto le operazioni di salvataggio del paziente, che pero’ non si e’ più ripreso.

Leggi anche queste notizie su Oggi Scuola:

Per cosa andiamo a votare? Le Elezioni Europee spiegate a un bambino di 10 anni

Docente sospesa. Stefano Zecchi: “Pessima. I veri professori insegnano, non manipolano”

Leggi anche: Scuola. I docenti superano il concorso, ma rimangono disoccupati o precari

Potrebbe interessarti: Scuola, DL inclusione. Conte: “Consentiremo una crescita degli alunni disabili sul piano dell’uguaglianza”

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e sul profilo ufficiale Twitter