Sindacati

Gissi: “In paziente attesa di Conte per senso di responsabilità nei confronti della classe docente che merita di più”

“Siamo in paziente attesa e lo facciamo per senso di responsabilità nei confronti di una categoria che merita di piu'”. Lo scrive su twitter la segretaria della Cisl Scuola Maddalena Gissi. Che con gli altri sindacalisti attende di incontrare il premier Conte. E il ministro dell’Istruzione Marco Bussetti a Palazzo Chigi. Al termine del Consiglio dei ministri.

L’incontro e’ stato convocato. Doveva iniziare alle 20. Per discutere i temi riguardanti le tante tematiche che riguardano la scuola (rinnovo del contratto, precari, regionalizzazione). E scongiurare lo sciopero generale convocato dai sindacati per il 17 maggio prossimo.

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici su Facebook e Twitter