News

“A raccontare comincia tu”. Stasera in Tv il nuovo programma di Raffaella Carrà: sarà Fiorello il primo ospite

Andrà in onda stasera su Rai3  la prima puntata del nuovo programma di Raffaella Carrà dal titolo “A raccontare comincia tu”. La Raffaella nazionale torna sul piccolo schermo con con un talk face to face, in cui intervisterà a modo suo un personaggio del mondo dello spettacolo in ogni puntata.

Parafrasando le parole di una delle canzoni più note della Carrà – “A far l’amore comincia tu” – nasce il nuovo spazio televisivo in cui la storica soubrette italiana farà domande sulla vita privata e pubblica dei suoi ospiti. A giudicare dalla prima puntata, quello del nuovo programma è un vero e proprio “inizio col botto”. Il primo vip che si presterà alle domande di Raffaella Carrà, infatti, sarà Rosario Fiorello, uno dei più completi e apprezzati showman italiani.

Seguiranno, nelle puntate successive, star assolute quali Sophia Loren, Maria De Filippi, Leonardo Bonucci, Riccardo Muti e Paolo Sorrentino. Scritto in parte dalla conduttrice stessa e da Sergio Iapino, Giovanni Benincasa, Susanna Blättler, Dimitri Cocciuti, Salvo Guercio, Caterina Manganella, il programma si ispira al format spagnolo “Mi Casa Es La Tuya”.

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici su Facebook e Twitter