Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox 30 marzo: alla grande per Sagittario, problemi d’amore per Cancro

Oroscopo di Paolo Fox 30 marzo: alla grande per Sagittario, problemi d’amore per Cancro – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

ARIETE: Sabato e domenica si potrà parlare di amore con maggiore entusiasmo. Nell’ultimo periodo e specie alla fine dell’anno scorso ci sono stati molti contatti ed è normale che qualcosa andrà rivista. Puoi fare scenate ma anche perdonare quando sei tranquillo, perché in fondo sei generoso. I nati sotto il segno dell’Ariete vivono sempre situazioni di grande disagio o di grande vantaggio. Il consiglio è quello di cercare un po’ di equilibrio, anche per quanto concerne i rapporti sentimentali.

TORO: Il periodo più pesante si è verificato l’anno scorso e molti saranno d’accordo. Durante l’estate c’è stata una chiusura oppure un problema di carattere economico. In questa fase però tornano buone novità. C’è voglia di cambiare, ma è anche necessario adattarsi ad una nuova situazione. Tutti i problemi che non sei riuscito a risolvere l’anno scorso possono essere affrontati adesso. In questo fine settimana però sarebbe un errore innervosirsi, meglio rimandare.

GEMELLI: Sono in arrivo due giornate un po’ particolari nelle quali potresti distrarti oppure viaggiare. Qualcuno potrebbe anche ricevere un invito. Chi ha la possibilità di ampliare le proprie conoscenze sarà ancora più forte. C’è da prestare un po’ di attenzione in amore, potrebbero nascere polemiche anche tra le coppie più solide. Uno dei due potrebbe essere distratto oppure alle prese con problemi di lavoro. Va fatto un tentativo di recupero.

CANCRO: E’ giunto il momento di vivere l’amore, ma non solo quello classico che riguarda la coppia, ma anche quello legato al rapporto di amicizia che va oltre i sentimenti. Un rapporto d’amore è basato non soltanto sull’attrazione fisica, ma per funzionare bene ci deve essere anche la voglia di fare le cose insieme. Saturno è dissonante e questo può provocare un aumento di stanchezza e nervosismo. Il weekend invita ad amare con più trasporto.

LEONE: Nelle giornate di sabato e domenica ti sentirai sotto pressione e ci saranno anche sei conflitti. C’è da capire come stanno le cose in famiglia e specialmente in amore. Se nessuno avanza delle proposte per venire incontro alle tue esigenze potresti anche arrabbiarti ed agitarti eccessivamente. E’ già qualche giorno che tenti di zittire le persone che ti stanno accusando di qualcosa che non hai mai fatto.

VERGINE: Come è già stato spiegato ad inizio settimana per amare devi avere al tuo fianco una persona intelligente e forte, ma di solito tu cerchi anche di essere di esempio per gli altri. Di solito metti ordine nella vita delle persone che stanno al tuo fianco. Sei attratto da chi ha bisogno di aiuto ma attento perchè qualcuno può approfittarsene. Qualcosa del genere sta accadendo tra alcune coppie.

BILANCIA: Periodo agitato e sarebbe il caso di recuperare tranquillità. Questo fine settimana sarà importante per le questioni sentimentali e si può fare di più nelle relazioni sociali. Alcune occupazioni possono portare qualche guadagno in più. Entro Maggio potresti iniziare un nuovo progetto. Se lavori come dipendente potresti anche ricevere nuovi incarichi.

SCORPIONE: Nelle giornate di sabato e domenica sentirai una certa stanchezza. Nelle ultime settimane non c’è stata tregua e sei preoccupato da alcune situazioni lavorative che non riescono a cambiare. Se lavori da tempo in uno stesso ambiente potresti pensare di cambiare ma adesso sembra tutto bloccato, probabilmente sei utile dove ti trovi. Venere è favorevole e questo significa che le questioni d’amore sono favorite, ma il consiglio è quello di evitare le polemiche inutili.

SAGITTARIO: finalmente sta per arrivare un fine settimana all’insegna del divertimento. Amate viaggiare, muoversi o intessere relazioni sociali. Va meno bene l’amore anche perchè forse c’è qualche ripensamento di troppo che vi lascia perplessi. State attenti anche nelle relazioni con amici o parenti. Oggi e domani si potrà vivere anche una fase di riscatto in amore.

CAPRICORNO: sei molto concentrato sulle questioni di lavoro e sei attento alle tue finanze, adesso invece sembri più preoccupato da questioni d’amore. Il mese di Aprile sarà fondamentale per i sentimenti e non dovrà essere sprecato per altre banalità. Da questo fine settimana, potresti rivalutare un sentimento.

ACQUARIO: qualche tempo fa si era parlato di Urano nel vostro segno che adesso vi invita a fare scelte nuove. Spesso non siete voi a decidere ma il fato. Ci sono cose che stanno cambiando non solo in amore ma anche nel lavoro. Le prossime 48 ore potrebbero portare anche un piccolo problema nei rapporti interpersonali anche per la presenza di Marte dissonante. Ora dovresti stare attenti soprattutto con le persone del Toro e del Leone.

PESCI: l’oroscopo vi consente di poter valutare anche qualche progetto importante dal punto di vista lavorativo. Le giornate tra lunedì e martedì saranno giornate di recupero e forza grazie ad un’ottima congiuntura astrale. Chi non avverte questa forza lo fa perchè si chiude nel passato o teme che alcuni traumi del passato possano tornare. A volte siete troppo retroattivi nei vostri pensieri.

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici su Facebook e Twitter

Articoli correlati

Back to top button