Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox 19 maggio: Gemelli e Cancro prendetevi una pausa. Fantastiche stelle per…

OROSCOPO DI PAOLO FOX 19 MAGGIO

ARIETE E’ una domenica da dedicare al relax, ma anche importante per le relazioni sociali e gli incontri. Chi ha una storia, è il caso che confessi di aver dedicato troppo tempo al lavoro e poco all’amore, di conseguenza, regalarsi e regalare qualcosa di più alla coppia.

TORO E’ una giornata di recupero delle energie, dopo due giorni abbastanza pesanti. Sarà migliore anche la prossima settimana, potendo contare su Venere, Saturno e Sole in aspetto positivo. E’ un mese da dedicare alla ricostruzione della tua vita, alla definizione dei cambiamenti che per qualcuno sono già iniziati nelle ultime settimane. Torna ad essere protagonista l’amore. Periodo fertile per chi può e vuole un figlio.

GEMELLI Saranno in molti a svegliarsi già stanchi, troppi pensieri sul cosa fare e molte tensioni negli ultimi giorni. E’ una domenica da sfruttare per rilassarsi, se ci sono conflitti in amore o c’è agitazione attorno a te, devi farti scivolare le cose addosso. In caso di polemiche o ritardi, puoi affrontarle ma con molta accuratezza.

CANCRO Chi ha un’attività in proprio, deve rivedere qualche accordo. E’ importante tagliare le spese superflue. Chi ha un lavoro part-time non è molto soddisfatto, c’è chi desidera chiudere, cambiare, o magari già lo ha fatto. E’ una fase importante per i sentimenti, il momento per valutare una relazione: forse sei attratto da più emozioni contemporaneamente e qualcuno è caduto in tentazione.

VERGINE Molti di voi che fanno coppia possono rendere il rapporto ufficiale e pensare ad una convivenza o ad un matrimonio. Anche chi è solo può lasciarsi andare e cercare un partner. Magari poi deciderete con calma se prendere o lasciare.

BILANCIA Molti di voi amano fare tutto da soli e caricarsi di tutte le responsabilità. Verso la fine del mese di aprile avete avuto un rifiuto sul lavoro, magari siete stati criticati o un progetto non è stato accettato. Comunque sia, avete alcune cose da sanare e avete bisogno di un appoggio anche in amore.

SCORPIONE Ultimamente siete molto attenti ai particolari e siete orgogliosi. Ma dovete concentrarvi su alcune cose che sono cambiate. Per voi è difficile ammettere gli errori e tanto meno chiedere scusa. Vivete una storia senza interesse e non sapete neanche come andrà a finire visto che la persona che vi è vicino ha un passato misterioso.

SAGITTARIO E’ una domenica col botto. c’è voglia di stare con la persona amata, di fare più conoscenze, favoriti incontri e amicizie. Ci sono decisioni da prendere sul lavoro, non per interromperlo ma per effettuare dei cambiamenti. Da prendere in seria considerazione le nuove relazioni ed emozioni. 24 ore in libertà, in cui trovare del tempo utile per rilassarsi.

CAPRICORNO Novità positive per chi ha un’attività in proprio. Chi lavora per un’azienda in crisi, sarà l’ultimo a pagare dazio. Stai affrontando un periodo di cambiamento personale o emotivo con grande impegno. Chi ha vissuto una crisi d’amore ma in una coppia solida, può recuperare. Diversamente, meglio voltare pagina. Da fine mese sono favoriti i nuovi incontri.

ACQUARIO E’ una domenica liberatoria dopo giorni pesanti. La tua mente è iperattiva e anche un po’ confusa, tanto da uscire ogni tanto dalla realtà. C’è indecisione sui passi da fare nei confronti di un progetto, sei combattuto e servono più capitali. Non sei il tipo che risparmia, potresti essere costretto a modificare il tuo stile di vita, pensando magari a un trasferimento o ad un cambiamento drastico. Qualcuno vuole chiudere un percorso per intraprenderne un altro.

PESCI E’ probabile un calo fisico dopo due giornate in cui hai fatto troppe cose. Le stelle ti supportano per colloqui e confronti. Potrebbero esserci ostacoli da superare inerenti questioni pratiche, legali e contrattuali. Cautela nelle relazioni con Gemelli e Sagittario, anche se sei portato alle provocazioni e alle situazioni complicate.

 

Articoli correlati

Back to top button