Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox 4 maggio: Ariete recupera alla grande, Gemelli attenzione

Oroscopo di Paolo Fox 4 maggio Ariete recupera alla grande, Gemelli attenzione – tratto dall’app ufficiale per smartphone Astri DI PAOLO FOX

ARIETE: Se vuoi avere successo, in questi giorni devi agire con tanto coraggio e sfidando tutto e tutti senza timore. Ti devi mettere in gioco, il riscatto dal passato è a portata di mano. Il fine settimana in arrivo, ti porterà anche una rinnovata voglia di amare. Chi è single può recuperare, insomma, sabato e domenica sono giornate di grande forza.

TORO: La Luna nel segno prima, Saturno in aspetto positivo poi, questo caratterizzerà il tuo weekend. Ciò rafforzerà le tue certezze, e darà sicurezza a chi vuole cambiare lo stile di vita. Non sarà però tutto rosa e fiori, si alterneranno entusiasmo e smarrimento, qualche problema se hai un’attività da molto tempo, ma nulla di drammatico. Avrai molta visibilità se lavori nel campo dell’arte o della creatività. Possibile qualche scelta da rivedere nella coppia.

GEMELLI: E’ tempo di sfide, almeno questa è la sensazione che avvertirai nelle giornate particolari di sabato e domenica, devi recuperare il tempo perduto. Potrebbe servirti un esperto per risolvere un problema di lavoro, in ogni caso evita di provarci da solo. Alcuni si stanno trascinando problemi da tempo, altri vivono situazioni inattese. E’ fondamentale essere sempre sul chi va là.

CANCRO: Dopo un paio di giorni pesanti, è il momento di approfittare del fine settimana per liberarti da qualche peso. Qualcuno ha dovuto superare una distrazione, un problema. Eppure, lo stress e la fatica non ti hanno buttato giù, sabato e domenica ti vedono comunque forti emotivamente, pronto a recuperare un discorso d’amore interrotto, a meno che non ci sia una forte crisi nella relazione. Hai le idee più chiare.

LEONE: In arrivo un weekend stancante e caratterizzato da molto nervosismo. E’ la conseguenza di un’azione di investimento in cui stai puntando tutto per il futuro. Adesso devi dare voce a ciò che vuoi e farlo con grande decisione, tornando protagonista. Potresti avvalerti dell’aiuto di qualcuno per un progetto. In amore hai una risorsa in più. Le coppie solide che vivono un vero amore hanno un buon oroscopo.

VERGINE: L’aspetto favorevole di Saturno e della Luna ti donano grande forza in questo weekend, utile per risolvere anche dei problemi. Le stelle ti regalano occasioni e creano condizioni di vantaggio nei colloqui. Fase positiva per fare proposte. Riceverai più attenzione anche da chi non ha risposto fino ad ora alle tue richieste. Sfrutta le tue capacità per proporti, per qualcosa di nuovo e importante.

Oroscopo di Paolo Fox

BILANCIA: Oroscopo Paolo Fox dice occhio alle spese in questo fine settimana. Hai bisogno di ritrovare un po’ di serenità e anche forza fisica, c’è stato un dispendio importante di energia nell’ultimo mese per superare diverse prove. Molti hanno dovuto affrontare momenti e situazioni complicate, grandi tensioni anche nei sentimenti e nel rapporto con gli altri. Sabato e domenica sono giornate di recupero, ma dovrai essere prudente e calmo, in quanto potrebbe comunque esserci qualche piccolo imprevisto.

SCORPIONE: La possibilità di svegliarsi in questi due giorni un po’ nervosi e sottotono è concreta. Le stelle ti invitano a non buttarti in qualcosa di impegnativo e di essere meno istintivo. Eventuali discussioni potrebbero divenire pesanti e creare disagio ed eccessivo nervosismo. Evita qualsiasi situazione che può crearti fastidio, devi ritrovare un po’ di tranquillità e rilassarti.

SAGITTARIO: Sabato e Domenica sono giornate in cui dedicarsi ai sentimenti. L’amore è qualcosa di estremamente importante per te, ma al contempo, passata la fase iniziale tutta a colori, tendi a perdere entusiasmo. Dopo aver esplorato tutto ciò che è nuovo, perdi stimoli. E’ tempo di libertà, di propositi e di azione. Potrebbe accendersi la curiosità per qualcosa inerente il lavoro.

CAPRICORNO: Stai ritrovando serenità e razionalità, ciò che serve per affrontare questioni delicate. Il fine settimana in arrivo è positivo, puoi metterti alle spalle la pesantezza degli ultimi giorni e stare più tranquillo. Qualche coppia ha avuto una crisi, altri sono impegnati in una relazione che non decolla, a Maggio le cose tendono a migliorare.

ACQUARIO: Quando parli superi spesso il limite e appari polemico agli altri. Nel weekend è tempo di fermarsi a riflettere, anche perchè c’è una certa agitazione. Puoi dire la tua verità, ma con modi ortodossi. Di solito, se un progetto di lavoro ti prende, riesci a portarlo avanti e guadagnare. Chiediti se attualmente stai percorrendo la strada giusta. Recupera spazio per te stesso.

PESCI: Relazioni importanti e viaggi stimolanti, è un fine settimana liberatorio. Magari in uno dei tuoi spostamenti potresti fare un incontro piacevole. Avverti il bisogno di cambiare aria, sabato e domenica possono soddisfare la tua esigenza. Potresti ricevere un invito o una chiamata da una persona che non vedi e senti da tempo, o tornare in un luogo che non visitavi da molto e che ti regala emozioni particolari, talvolta nostalgiche. Tuttavia, non devi immergerti nel passato, ma pensare al futuro.

Tutte le altre notizie sul sito OggiScuola

Seguici anche sulle nostre pagine Facebook e Twitter

Articoli correlati

Back to top button