Oroscopo

Domenica di fuoco con l’Oroscopo di Paolo Fox: la classifica ufficiale del 14 aprile

ARIETE: il cielo è abbastanza polemico e problematico, in particolar modo per chi ha una storia che non funziona. Se hai avuto un problema oppure una delusione è anche normale che ti guardi altrove. Chi deve scegliere tra due persone si sente stanco ed agitato. L’energia non mancherà e diventerà anche più forte nel corso delle prossime settimane. Favoriti i lavori part time. Ci saranno buone stelle per chi vuole portare avanti un progetto.

TORO: giornata di domenica particolare, accusi un po’ di pigrizia anche perché il tuo fisico è abbastanza stanco. Chi è costretto ad uscire per fare cose di cui non ha voglia potrebbe perdere la pazienza. In questa fase devi pensare a riposarti. La prossima settimana darà qualche buona opportunità. Il Sole sarà nel segno e questo porterà energia.

GEMELLI: senti la necessità di allegria e di stare con persone simpatiche come Acquario, Ariete e Leone. Sarà una domenica allegra e tu la vorrai vivere così. Stai lontano dalle persone che possono causarti disagi o malesseri. Non è colpa degli altri se ci sono problemi, molti stanno combattendo dall’inizio dell’anno per mantenere un lavoro o una situazione economica. Attenzione alle parole di troppo che possono essere sintomo di insicurezza.

CANCRO: Una certa agitazione e la tendenza a non continuare alcune situazioni è portata da Saturno in opposizione. Questa condizione vale in amore ma anche al lavoro. Gli studenti potrebbero decidere di cambiare percorso di studi. L’oroscopo sarà importante per i viaggi. L’amore può anche arrivare da lontano, quindi chi è solo dovrebbe cercare di muoversi un po’ di più.

LEONE: non stressatevi troppo, soprattutto quelli che lavorano anche la domenica. La primavera porta voglia di amare e di evadere dagli schemi della vita quotidiana, ma chi non riesce a viaggiare con la mente potrebbe accusare di più la stanchezza. Il mese di maggio sarà molto importante per le nuove relazioni, mentre chi ha chiuso una storia tra novembre e febbraio dovrà pazientare ancora un po’. Possibili ripensamenti nelle prossime settimane.

VERGINE: giornata di riflessione ma anche di buona attività. Avete bisogno di riscontri e pareri da parte di chi vi circonda. L’amore al momento sembra essere quasi un peso (e lo è per chi vive due storie parallele o una che non è più valida). Fate le scelte giuste e con criterio altrimenti rischiate di sbagliare! Avere a che fare con persone polemiche, o che vi fanno tornare in un passato spiacevole, è sempre un problema ma mantenete la calma!

BILANCIA: giornata interessante in un periodo generale di trasformazioni sentimentali. Potreste lasciar correre alcune cose che non necessariamente necessitano di essere chiarite. Le coppie che hanno vissuto una crisi tra gennaio e febbraio scorsi stanno cercando di recuperare. Ampliate i vostri orizzonti! Il lavoro sta prendendo gran parte del vostro tempo e delle vostre energie.

SCORPIONE: giornata di stanchezza, agitazione e nervosismo per voi. Chi è single può ripartire soltanto se dimenticherà il passato, chi è in coppia invece può programmare una bella attività. Saturno è in ottimo aspetto e vi aiuta a proseguire nel vostro processo di crescita. A volta siete troppo autocritici e limitate il vostro raggio d’azione per timore di fallire. Ora non fatelo!

SAGITTARIO: quando vedete un ostacolo cercate di scavalcarlo, è nella vostra indole e molto spesso queste sfide vi affascinano e stimolano. Alcuni ostacoli però al momento non sono superabili perché non siete voi a gestire direttamente le cose, quindi fate attenzione! Ci sono dei ritardi nel lavoro per cause esterne. Chi deve affrontare a un esame o una prova iniziasse a prepararsi da subito perché non ci si improvvisa! Problemi di comunicazione nelle coppie. In arrivo buone notizie per i single.

CAPRICORNO: preferite sempre la qualità alla quantità e per questo siete molto selettivi nelle amicizie, figurarsi in amore! Di conseguenza intorno a voi avete poche persone di riferimento e quando una di queste scompare vi sentite a disagio o depressi. D’altronde però preferite stare soli che male accompagnati. Prosegue la vostra fase di ricostruzione con Saturno in transito nel vostro segno anche per i prossimi mesi.

ACQUARIO: periodo delicato per i sentimenti che sono un po’ allo sbando! Ultimamente siete molto polemici e “bastian contrari”, oltre che poco interessati da ciò che accade intorno a voi. Gli obblighi iniziano a infastidirvi e iniziate a ricordare meno le cose. In amore state cercando una persona non soltanto da amare e conquistare fisicamente, ma anche un “collaboratore” con cui costruire qualcosa o migliorare un progetto che avete in mente.

PESCI: l’amore è ciò che domina tutto nella vostra vita, ora avete bisogno di verificare questo sentimento. Chi si sente solo o emarginato deve ritrovare serenità e positività. Se non ricevete abbastanza amore dal partner potreste cercarlo altrove, ma attenzione a non finire dalla padella alla brace! Se avete vissuto di recente un tradimento o una separazione rimettetevi subito in gioco! Giornata di recupero emotivo con Venere nel segno. Non piangete sul latte versato e guardate al futuro!

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici su Facebook e Twitter