Oroscopo

Che mercoledì con l’Oroscopo di Paolo Fox: ecco il segno migliore per il 13 marzo

Oroscopo di Paolo Fox 13 marzo – tratto dall’app ASTRI DI PAOLO FOX

ARIETE: La settimana è iniziata nel segno della tensione, ma nella parte centrale sono favoriti i movimenti, i contatti e gli scritti. Si può scrivere una lettera, un messaggio per chiarire una questione: la situazione attuale ti mette di fronte ad un cambiamento e quindi bisogna parlare. Forse, devi fare dietrofront. Specialmente chi ha dato troppo peso ad una vicenda oppure si sono espressi prematuramente, giudicando in modo troppo drastico. Se ci sono stati problemi d’amore, cerca di affrontarli per risolverli da domenica.

TORO: Da qualche giorno c’è Urano nel tuo segno che indica di solito, la fase del cambiamento. Se vivi nella routine da troppo tempo, adesso ti senti demotivato e stanco. Si fa forte il desiderio di una trasformazione tutto attorno a te, Per qualcuno l’iter è già iniziato l’anno scorso. Possono nascere storie con interesse ma ci vuole pazienza e moderazione riguardo certe scelte. Se devi prendere decisioni in amore, meglio farlo dopo il 26 Marzo. Domenica sarà una giornata conflittuale, meglio parlare prima.

GEMELLI: Tu sei per indole una persona che comunica, invece, a Gennaio e Febbraio ti sei chiuso in te stesso. Ma adesso hai voglia di parlare, sfogarti e dire chiaramente ciò che non va bene. I conflitti sul lavoro, quest’anno non saranno facilmente risolvibili nel breve termine, anche per chi ha un’attività in proprio, visto Giove in opposizione. E’ comunque un anno decisivo, o si resta in piedi o si cambia gioco. In questi giorni sei molto provato ma al contempo più reattivo rispetto al passato.

CANCRO: In questo periodo, molti devono ritrovare la famiglia e avvicinarsi alle persone care, dopo una fase di crisi o lontananza. Se due persone hanno avuto qualche problema d’amore per via della distanza, nonostante i sentimenti reciproci, è comprensibile. Venerdì e sabato sono giornate di recupero. In ambito lavorativo si devono fare le coe giuste, chi ha un’attività in proprio che fino a 2 anni fa era molto remunerativa, adesso deve cambiare strategia o ha bisogno di portare avanti i nuovi progetti. Qualcuno potrebbe vendere o liberarsi da un problema.

LEONE: Usa cautela a livello sentimentale e di relazione, perchè questa è una settimana un po’ caotica. Tuttavia, la valutazione sul tuo cielo è positivo, tu riesci comunque a superare certe difficoltà anche quando tutto sembra contro. Ci sono stati problemi e forse degli stop in diversi ambiti: lavoro, famiglia, amore: adesso devi recuperare. Anche se a volte vorresti buttare tutto all’aria, non sei tipo che scappa dalla battaglia. Domenica sarà la giornata migliore della settimana per i rapporti interpersonali.

VERGINE: Hai ancora energia, nonostante la Luna dissonante. Fai attenzione ad una disputa lavorativa. Qualcuno potrebbe andare a lavorare con poco interesse o fatica a tenere la situazione sotto controllo. Attenzione anche al weekend che potrebbe promuovere un sentimento che negli ultimi giorni sembra essere perso. Se hai un grande amore è probabile che ti sia visto meno con il partner, oppure sei distratto da altro e non ti sei concesso sufficientemente.

BILANCIA: Sei sotto un cielo particolare che ti invita ad essere più forte e determinato, dopo un inizio settimana pesante. Mercoledì e giovedì le stelle sono più favorevoli, aiutano a risolvere certi problemi e a guardare al futuro in ottica positiva. Anche se una situazione sembra sfumata, forse non è così. Perchè i progetti nascenti ora potrebbero subire uno stop, ma saranno recuperati nella seconda parte dell’anno. In amore c’è più energia.

SCORPIONE: Quelli che si sono sposati da poco o che convivono, devono superare una fase di adattamento. Le stelle non sono sfavorevoli, ma sarà meglio avere tutto sotto controllo. Dal 26 marzo, gli astri supportano nuovi incontri. Sei nervoso e potresti anche voler rivedere un contratto o chiuderlo, ma Urano in opposizione non ti permette di fare ciò che vorresti. In questi giorni sarà meglio non provocarti.

SAGITTARIO: Questo mercoledì invita a fare solo le cose giuste, per via di una certa conflittualità, qualche occasione potrebbe esserci. Nonostante siano giorni caotici, cerca di ritrovare un equilibrio interiore che avevi perso nelle ultime settimane. C’è chi sta pensando ad un ritorno in scena nella seconda parte dell’anno, dopo un lungo periodo dove ti sei un po’ isolato, sti preparando il terreno per uscire allo scoperto e agire. Oppure alcune situazioni familiari hanno creato disagi e ritardi che ora devi colmare.

CAPRICORNO: Sei una persona perseverante che anche quando fallisce, riparte anche da zero. Forse conviene fare qualcosa di nuovo e non sostituire nessuno. Lavora solo sulle tue idee, un buon progetto è da varare entro Maggio. Per chi è stanco del solito lavoro, c’è la possibilità di cambiare ruolo, gruppo, mansioni e orario. Gli astri supportano i cambiamenti, ma tu sei restio ad essi. Con Leone, Scorpione e Pesci si può costruire qualcosa di importante. Pensa ai prossimi 4 mesi con una fase di grandi progetti da sfruttare.

ACQUARIO: Mercoledì e giovedì si recupera, anche se attraversi giornate che ti vedono nervoso e polemico. Tuttavia, ciò non è negativo. Se è vero che ci sono posizioni planetarie conflittuali, lo è altrettanto il fatto di ritornare ad essere se stessi. Urano dice che devi chiudere tutto quello che non va bene: come se nella tua vita entrasse una piccola bufera che spazza le cose inutili. Ti consiglio fortemente di lasciare spazio ad amicizie e sentimenti.

PESCI: Giornata sottotono quelle di mercoledì e giovedì. Meglio rimandare qualunque discussione e/o provocazione. In amore non sembra essere tutto tranquillo. Molti, credono in questo momento che il rapporto con i figli sia più importante rispetto a quello con il partner. Chi non ha figli, può invece dedicarsi a ricostruire la propria identità emotiva che è stata instabile a causa di un inizio anno pesante. E’ tempo di nuovi sentimenti.

Leggi altre notizie su OggiScuola

Seguici su Facebook e Twitter

Articoli correlati

Back to top button