AperturaCopertinaCronacaNewsPRIMO PIANOULTIMEUncategorized

Salvataggio miracoloso: bidello salva studentessa caduta da finestra della scuola prendendola al volo

Nizza Monferrato, Asti – In un evento che ha lasciato la comunità locale senza fiato, una studentessa di 16 anni è precipitata dal secondo piano di una scuola a Nizza Monferrato, in provincia di Asti. Fortunatamente, un bidello ha dimostrato un coraggio straordinario e una prontezza di riflessi, riuscendo a prenderla al volo e salvandole la vita.

La studentessa, il cui nome non è stato rivelato per motivi di privacy, stava frequentando le lezioni normalmente quando, per ragioni ancora sconosciute, si è gettata dalla finestra del secondo piano dell’edificio scolastico. Il bidello, che si trovava fortunatamente nelle vicinanze, ha agito rapidamente e ha fatto tutto il possibile per salvarla.

Entrambi sono stati immediatamente trasportati al Pronto Soccorso di Asti. Nonostante la gravità dell’incidente, si ritiene che nessuno dei due sia in pericolo di vita. La comunità locale è rimasta scioccata dall’incidente, ma è anche piena di ammirazione per l’eroismo del bidello.

Questo incidente sottolinea l’importanza della vigilanza e della prontezza in situazioni di emergenza. Il coraggio e l’azione rapida del bidello hanno probabilmente salvato la vita della studentessa. Mentre la comunità cerca di riprendersi da questo evento traumatico, si spera che entrambi si riprendano completamente e che vengano prese misure per prevenire incidenti simili in futuro.