AperturaCopertinaFamigliaNewsPRIMO PIANOULTIMEUncategorized

Scuola regione Campania. Assegnazione di 27.666 borse di studio, ognuna dal valore di 250 euro. Scadenza 12 maggio

La Regione Campania, attraverso il Fondo Unico dello Studente istituito dal MIM, aiuta gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado, provenienti da famiglie con reddito basso, ad avere maggiori opportunità di svago e conoscenza, ma anche a costruirsi un futuro migliore investendo in sapere e cultura.

Verifica i requisiti e le modalità d’accesso bastano pochi minuti

È possibile registrarsi e presentare la domanda fino alle ore 22.00 del 12 maggio 2023

La piattaforma per la presentazione della domanda sarà accessibile durante tutto il periodo del bando dalle ore 9.00 alle ore 22.00.

Cos’è – A chi è rivolto

L’assegnazione di 27.666 borse di studio, ognuna dal valore di 250 euro, con cui acquistare libri di testo, prodotti, beni e servizi finalizzati a concedere maggiori opportunità di crescita culturale e formativa. Il bando è rivolto alle studentesse e agli studenti che frequentano le scuole secondarie di II grado del sistema nazionale di istruzione (scuole superiori pubbliche e private “paritarie”) presenti sul territorio della Regione Campania (BURC n. 30 del 24/04/2023).

CONSULTA IL BANDO #IOSTUDIO2022 a.s. 2022/2023

CONSULTA IL MANUALE