AperturaCopertinaCronacaNewsPRIMO PIANOULTIME

Mascherine, “Basta accanirsi sugli studenti”

“Mutato quadro epidemiologico: via le mascherine ai seggi elettorali il 12 giugno. A maggior ragione, perché mantenerle a scuola per i maturandi”? Questione mascherine a scuola: ne parla ancora il sottosegretario all’Istruzione Rossano Sasso. “Alla fine, dopo le pressioni di Matteo Salvini e della Lega i Ministri Lamorgese e Speranza hanno eliminato l’obbligo delle mascherine ai seggi per le consultazioni amministrative e referendarie del 12 Giugno. Tra le motivazioni il mutato quadro epidemiologico! Mascherine non più obbligatorie dunque ma raccomandate. Sono ancora più convinto a questo punto che non vi siano motivazioni scientifiche alla base del perdurare dell’obbligo delle mascherine a scuola, ma solo l’ideologia anti-scientifica del Ministro Speranza. Basta con queste imposizioni assurde e diseducative, regole anacronistiche che vanno superate.
Basta accanirsi sugli studenti, lasciamoli respirare in pace”.
Seguici anche su http://www.scarpellinoc.om