AperturaCopertinaDidatticaDocentiFamigliaFormazioneGENERICIMIMPRIMO PIANOULTIMEUncategorized

Comincia oggi la formazione MIUR sul PEI: ecco come partecipare al primo incontro

L'incontro si focalizzerà sul nuovo modello di PEI all'interno della scuola dell’infanzia

Comincia oggi il nuovo ciclo di incontri organizzati dal MIUR per approfondire quanto riguarda il Piano Educativo Individualizzato (PEI).

Il primo appuntamento, dal titolo “La scuola dell’infanzia: il nuovo modello di PEI”, si terrà questo pomeriggio a partire dalle ore 17:00.

Per partecipare al webinar in diretta streaming basterà collegarsi a questa piattaforma, oppure seguire l’evento attraverso il canale YouTube del Ministero dell’Istruzione.

Si ricorda che Il calendario dei sei incontri si articolerà in due fasi: i primi quattro momenti di formazione saranno dedicati ciascuno a un grado di istruzione mentre i restanti due saranno più generali (PEI provvisorio e rapporti scuola-famiglia).

SCARICA IL CALENDARIO COMPLETO