AperturaCopertinaCronacaDidatticaNewsULTIMEUncategorized

Studente muore durante la dad, dramma a Bassano del Grappa

Studente muore durante la dad, dramma a Bassano del Grappa. Stroncato da un malore improvviso, a casa, durante una lezione in dad. Il dramma si è consumato nella tarda mattinata di ieri in un’abitazione di Bassano del Grappa dove un ragazzo, da poco maggiorenne, è stato trovato ormai senza vita dal padre, attorno alle 12.30. Come riporta Corriere.it, da una prima ricostruzione, effettuata dai carabinieri del comando di Bassano del Grappa, pare che il giovane abbia regolarmente preso parte alle lezioni a distanza dell’istituto bassanese in cui frequentava la classe quarta. Fino alle 11.30 quando, durante una pausa si sarebbe allontanato dal monitor del pc per fare uno spuntino.

Da quel momento il giovane non avrebbe più fatto ritorno a lezione. Solo un’ora dopo, al suo rientro a casa, è stato il padre a trovare il ragazzo riverso a terra e a chiamare i soccorsi. Ogni tentativo dei sanitari del 118 di rianimare lo studente si è rivelato inutile. Del fatto è stata immediatamente informata la Procura. Inevitabile che gli inquirenti dispongano l’autopsia per determinare le esatte ragioni del decesso.