AperturaCopertinaNewsPRIMO PIANOULTIMEUncategorized

Stop vaccini agli insegnanti, Giannelli attacca: “Illogico e assurdo”

"Devono rientrare nelle categorie a rischio perché ogni giorno incontrano anche oltre 100 studenti diversi".

Stop vaccini agli insegnanti, il presidente dell’Anp Antonello Giannelli non ci sta e va all’attacco. “Fermare la campagna vaccinale per il personale scolastico è un provvedimento illogico. Siamo pronti a protestare con tutto il nostri dissenso: i docenti non sono dei privilegiati”.

Inoltre, Giannelli, aggiunge: “Devono rientrare nelle categorie a rischio perché ogni giorno incontrano anche oltre 100 studenti diversi: possono diventare un facile veicolo di virus. Sarebbe assurdo non metterli in sicurezza”. Ha concluso il presidente dell’Anp in vista del prossimo ritorno in classe degli studenti italiani.