AperturaCopertinaCronacaNewsPRIMO PIANOULTIMEUncategorized

Firenze, studente precipita dal quarto piano e muore: che tragedia

Il giovane Federico Schiraldi, originario di Monza, si trovava nell'abitazione insieme ad altri studenti coetanei.

Firenze, studente precipita dal quarto piano: gioco con alcol? Brutto episodio nella notte tra domenica e lunedì a Firenze. Uno studente del Polimoda è morto sul colpo dopo essere precipitato dal quarto piano di un edificio nel pieno centro fiorentino. Il giovane Federico Schiraldi, originario di Monza, si trovava nell’abitazione insieme ad altri studenti coetanei. L’appartamento al quarto piano è stato posto a sequestro. Il giovane è caduto in una corte interna al palazzo.

Nell’abitazione sono in corso rilievi della Polizia scientifica. All’interno dell’appartamento c’erano diversi stranieri tranne il 21enne originario di Monza. In tre vivevano nella casa, mentre quattro erano lì per passare la serata. Il giovane aveva bevuto alcolici, ed era stato accompagnato a letto dagli amici. Il giovane era ubriaco o comunque in stato di alterazione a causa dell’alcol. È quanto ipotizzano i carabinieri che stanno svolgendo accertamenti sul decesso.