AperturaCopertinaNewsPoliticaPRIMO PIANOULTIMEUncategorized

Caos banchi a rotelle, Meloni: “Duo Azzolina-Arcuri campione di spreco e incapacità”

Il caos generato dalla decisione della Regione Veneto sui banchi a rotelle tarda a scemare.

La decisione di rimuovere dalle scuole i banchi a rotelle, in Veneto, presa dall’Assessore regionale Elena Donazzan, è diventata una questione di livello nazionale. A detta della politica veneta sarebbero dannosi per la salute della schiena degli alunni e porterebbero problemi di postura.  La Donazzan all’agenzia Ansa, ha rivelato: “La Regione del Veneto ha dato il via ad una ricognizione sul numero, utilizzo ed eventuali danni posturali che portano questi banchi a rotelle sugli alunni”.

Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, si è sempre scagliata contro l’acquisto dei banchi a rotelle e non è mancato il suo affondo in tal senso: “Il duo terribile Azzolina-Arcuri si è affermato come campione di spreco e incapacità totale. In Veneto i presidi degli istituiti scolastici hanno deciso di non utilizzare questi geniali banchi perché si corre il rischio che non siano adatti per gli alunni in fase di crescita”.